FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ftse100 supporto della media settimanale, amore e odio verso gli indicatori :corna:

1.png

cocoa errore mio Iron avevo messo il "se" perché avevo guardato di fretta al cellulare su Finviz invece ho visto bene ora... non ha superato max e si è proprio fermato al millimetro sulla trigger line! Da principiante resto ancora con una punta di stupore di fronte a queste cose... Stiamo a vedere, tl inferiore forchetta + media bianca sotto sono nella stessa zona, chissà...

mi capitava anche a me tanti anni fa, anche per questo motivo ho scelto di perseguire questa strada e studiare per bene..........devo dire che rimango a bocca aperta ancora oggi certe volte ;)

a quanto pare non andremo a votare nemmeno stavolta, vi dico la verità sono deluso e schifato da tutto quello che è la nostra nazione (non da oggi ma ormai da anni, anni anni) simbolicamente prenderei la nostra bandiera e gli metterei fuoco

fuzzi è curioso osservare che sulla scadenza giugno abbiamo 2 pattern simili, quello bear già mostrato e adesso un'altro contrario attivato ieri i tg di entrambi nei cerchi ora a noi credere nell'una o l'altra ipotesi

1.png

copper questo è stato l'ultimo post, il 9 maggio, anche quì prezzo che tocca la media mensile e arresta il trend ribassista, a questo punto l'inversione ci sarà solo se continua a rimane sopra la media settimanale bianca

Vedi l'allegato 435133
copper media settimanale che visto sul daily è la rossa portatasi in positivo ieri e oggi che torna in negativo, è necessaria una sua rottura per poter ambire alla rottura dei massimi di febbraio

1.png

ftse100 e anche su questa ennesima pagliacciata è inspiegabile il movimento rialzista in atto come del resto lo è stato sul nostro referendum trump e brexit precedenti, ma ormai sappiamo che fanno sempre il contrario di quello che vuole la logica

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto