FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore h1 il 20 giugno prima e dopo, occhio al rimbalzo del gatto morto

Vedi l'allegato 437069
spoore h1 2 gli indiani presenti e compare una dinamica rialzista, occhio ai livelli fibo in alto su uno di essi è presumibile una riattivazione ribassista, sempre se le mie idee descritte in questi giorni sono giuste :corna:

1.png

Super, lo sai pure te che cerco di farlo capire ormai da tanti mesi, propongo modi di fare trading che purtroppo non hanno simpatia nonostante io mi sforzi di perdere del tempo a mostrare i segnali che si hanno. Potrei proporre una infinità di sistemi più o meno semplici che tutti possono seguire con ogni piattaforma comune ma tanto il risultato sarebbe lo stesso di adesso pochissimi vorrebbero camminare con le loro gambe!!!!!!!! A me è sempre piaciuta l'indipendenza mentale e il fare da se, e continuerò su questa strada ;)

E' proprio per risvegliare l'apatia di questo forum nel non voler considerare delle cose tangibili che ogni tanto tiro qualche frecciatina....ma con poco risultato..

:bow::clap::clap::clap:
BRAVO, ieri ho provato a vedere se c era un aggiornamento. A mio avviso dopo Fracasso è un buon punto di riferimento. Torna quel 18500 che ha scritto anche Purple che si trova sul 50% di fibo
CERCANDO SEMPRE DI AVERE USCITE UTILI al forum mi sembra che il sig fracasso, che segue pure io, abbia sempre detto dopo febbraio che eventuali allunghi erano occasioni per liquidare
a forza di allunghi arriviamo a 24000:corna:
cercare punti di riferimento solidi e' di vitale importanza:godo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto