FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
particolarità che ho notato solo ora su usdjpy tf mensile, e potrei anche concludere così l'apoteosi delle kazzate odierne!!!!! L'unica differenza è il punto 3 nero attuale che ha rotto la media mensile mai successo nel passato (leggermente nel 2008)

1.png

fuzzi triplo minimo fatto il 21 e oggi ha provato a sfondare down al quarto tentativo con incursione del prezzo sotto le guppy sia lente che veloci, e proprio la rottura del prezzo sulle guppy che ci indica la possibilità di inversione e sul rialzo avviatosi a novembre abbiamo avuto con oggi il terzo tentativo. Osservando proprio questi minimi vi viene in mente qualcosa??
Io dico la mia, a me viene in mente: e se dovesse ripetere i movimenti passati!!!!! OK dunque monitoriamo che per la fase ribassista adesso il prezzo deve rimanere confinato sotto le guppy

Vedi l'allegato 437532
potresti specificare cosa ti viene in mente ? sperando che il prezzo rimanga sotto

fuzzi i 2 livelli del market profile su cui puntare per il ribasso

Vedi l'allegato 436391

fussi cash daily penso sia chiaro a tutti l'importanza dei livelli attuali a salire dai 20400 di fine marzo, l'attesa è sempre una rottura della media verde + tl blu per un ritorno sulla media mensile bianca che salirà in quel di luglio penso intorno ai 19500/600

Vedi l'allegato 436684

jak è tutto scritto, se il prezzo rimane sotto le guppy stabilmente guardo ai livelli poc e media bianca + livelli fibo sul pattern bear ;):corna: Se vedo qualcosa che non mi piace su questo scenario lo dico

wheat, Dave abbiamo lo stesso eccesso del 2015 fuori dalla bb e anche sugli indicatori sotto :-D Vediamo su che livello decideranno che la sbornia rialzista debba finire

Vedi l'allegato 437446

Già… giovedì shiff line e 50% di fibo, venerdì è andato direttamente al 61,8%. 7° gg T inverso, ci stanno ancora due o tre giorni, se li fa vediamo dove arriva.
Iron, nel grafico di questo post vedo che oltre agli altri 3 "cerchietti" arancio in corrispondenza del top 2015, ce n'è uno blu in corrispondenza del minimo dell'agosto 2016, e nessun altro segnale del genere in tutto il resto del periodo marzo2015-oggi, quindi il segnale è molto importante: scusa ma sono ignorante in materia, cosa indica?
Grazie!

Ultima modifica:
Già… giovedì shiff line e 50% di fibo, venerdì è andato direttamente al 61,8%. 7° gg T inverso, ci stanno ancora due o tre giorni, se li fa vediamo dove arriva.
Iron, nel grafico di questo post vedo che oltre agli altri 3 "cerchietti" arancio in corrispondenza del top 2015, ce n'è uno blu in corrispondenza del minimo dell'agosto 2016, e nessun altro segnale del genere in tutto il resto del periodo marzo2015-oggi, quindi il segnale è molto importante: scusa ma sono ignorante in materia, cosa indica?
Grazie!
i cerchi rossi e blu non sono altro che l'entrata del prezzo in eccesso di rialzo o ribasso su tutti e TRE gli oscillatori sotto. Poi l'entrata va effettuata con la freccia gialla quando rientra dentro la BB. Il sistema è strutturato in questo modo: eccesso rialzista sugli oscillatori sotto segnato dai pallini per me voi ne potete fare a meno e si cercheranno entrate long al contrario per l'eccesso ribassista dove si cercano entrate sell

1.png

wheat daily sappiamo dove potrebbe andare a parare per lo show finale dopo i livelli fibo da te citati. rvrs sell ottimale ovviamente in eccesso

1.png

wheat sul settimanale c è la gialla a 578 poco sopra la mediana di prima, questo gup potrebbe essere un segnale di exhaustion gup attenzione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto