potresti specificare cosa ti viene in mente ? sperando che il prezzo rimanga sottofuzzi triplo minimo fatto il 21 e oggi ha provato a sfondare down al quarto tentativo con incursione del prezzo sotto le guppy sia lente che veloci, e proprio la rottura del prezzo sulle guppy che ci indica la possibilità di inversione e sul rialzo avviatosi a novembre abbiamo avuto con oggi il terzo tentativo. Osservando proprio questi minimi vi viene in mente qualcosa??
Io dico la mia, a me viene in mente: e se dovesse ripetere i movimenti passati!!!!! OK dunque monitoriamo che per la fase ribassista adesso il prezzo deve rimanere confinato sotto le guppy
Vedi l'allegato 437532
fussi cash daily penso sia chiaro a tutti l'importanza dei livelli attuali a salire dai 20400 di fine marzo, l'attesa è sempre una rottura della media verde + tl blu per un ritorno sulla media mensile bianca che salirà in quel di luglio penso intorno ai 19500/600
Vedi l'allegato 436684
wheat, Dave abbiamo lo stesso eccesso del 2015 fuori dalla bb e anche sugli indicatori sottoVediamo su che livello decideranno che la sbornia rialzista debba finire
Vedi l'allegato 437446
i cerchi rossi e blu non sono altro che l'entrata del prezzo in eccesso di rialzo o ribasso su tutti e TRE gli oscillatori sotto. Poi l'entrata va effettuata con la freccia gialla quando rientra dentro la BB. Il sistema è strutturato in questo modo: eccesso rialzista sugli oscillatori sotto segnato dai pallini per me voi ne potete fare a meno e si cercheranno entrate long al contrario per l'eccesso ribassista dove si cercano entrate sellGià… giovedì shiff line e 50% di fibo, venerdì è andato direttamente al 61,8%. 7° gg T inverso, ci stanno ancora due o tre giorni, se li fa vediamo dove arriva.
Iron, nel grafico di questo post vedo che oltre agli altri 3 "cerchietti" arancio in corrispondenza del top 2015, ce n'è uno blu in corrispondenza del minimo dell'agosto 2016, e nessun altro segnale del genere in tutto il resto del periodo marzo2015-oggi, quindi il segnale è molto importante: scusa ma sono ignorante in materia, cosa indica?
Grazie!