FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Iron, grazie degli aggiornamenti, comincio a tradare dopo un po di tempo e ho messo subito in occhio gli usa, quando hai tempo e voglia mi interesserebbe un analisi sil future DJ e nasdaq e sp500
graziew mille
che vuoi che dica!! Io continuo a ripetervi ci sono tanti strumenti da tradare che hanno oscillazioni armoniose e perseguibili con pattern, indicatori e altro con risultati eccellenti. Se riesci stanne fuori dai pagliacci perchè al momento non hanno segnali sell perseguibili sul daily poi altro discorso se parliamo di trade di breve percorso, ma comunque neanche lì' abbiamo segnali negativi. Se punta qualcosa lo dirò ;) Mi dispiace se non ti sono stato di aiuto

crudo inversione che potrebbe partire andando a monitorare il tf h1 sul quale trovo una statica ribassista che NON si è ancora attivata

Vedi l'allegato 440622
crudo si è attivata prima

1.png

sempre sul crudo insieme al pattern bearish mettiamo in campo anche un lupo ribassista. Ripeto che manca una dinamica ribassista per completare il tutto

1.png

usdjpy e sul daily si complica sempre più la situazione sulla rialzista. la media mensile bianca farà da ago della bilancia

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto