strepitoso il nostro fuzzi che insieme ai cioccolatai siamo gli unici ad avere superato i massimi di maggio
viene invalidata la dinamica ribassista attivatasi il 30 giugno. rimango in attesa della prossima ipotesi di inversione che non dovrebbe tardare ad arrivare, e sempre dell'idea che siamo in area di distribuizione.
Opinioni personali
a dopo
Vedi l'allegato 440804
palladium confermato il candlestick negativo!!!!!!!! Ieri abbiamo messo in campo un indiano sell. A questo punto mi sento di affermare che l'operazione sell intrapresa tra ieri e oggi dovrà dare il suo gain. Voglio ricordare a tutti che abbiamo un inizio di divergenza a 722 che dai livelli attuali è un -18%nulla di rilevante da segnalare solo il palladium in shooting star settimanale
Vedi l'allegato 440767
30 y t bond ma roba da non credere, resistenza dell mediana canale + media settimanale nera + presenza di indiano sellma tu guarda sul 30 y t bond è tornata in voga la vecchia rialzista che io ho conservato sul grafico
Vedi l'allegato 440711
usdjpy, se ne presenta un'altra ma il prezzo incontra nuovamente la resistenza della media rossa daily
hsbc e dopo 2 shooting star in questa ottava rileviamo anche un hanging man e siamo a trehsbc in ddmax sul 2013 sul settimanale candlestick negativi ripetuti che non hanno avuto buon fine, divegenza iniziata a fine agosto 2016
Vedi l'allegato 440270