FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon alle 16:00 se rimane sotto 22101.51 l'indiano sell il SESTO viene confermato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1.png

Ultima modifica:
spoore h4 dinamica ribassista attivata il 2 agosto attualmente siamo sul suo riconoscimento il tutto in presenza di rvrs sell ottimale in divergenza che parte dal livello corrispondente del 50% di fibo a 2441. Mi devo ripetere perchè è la stesso :bla::bla::bla: dei giorni passati

1.png

ftse 100 h4 con indiano sell iniziamo nuovamente a riattivare i pensieri negativi come successo il 21 luglio. Per chi non se lo ricorda su questi livelli sta incontrando la parte alta della ipotesi ribassista sul daily, situazione particolarmente interessante per la riattivazione della negatività

1.png

ftse 100 h4 con indiano sell iniziamo nuovamente a riattivare i pensieri negativi come successo il 21 luglio. Per chi non se lo ricorda su questi livelli sta incontrando la parte alta della ipotesi ribassista sul daily, situazione particolarmente interessante per la riattivazione della negatività

Vedi l'allegato 440943
sempre sul ftse 100 abbiamo delle corrispondenze sell sul sistema tf h4 con 2 posizioni in essere :fiu:

1.png

Sistema 4h sul fuzzi segnale short?

NO!!! fuzzi cash h4 abbiamo il primo segnale che sarebbe di eccesso rialzista ( o di ipercomprato) di tutti e tre gli indicatori sotto adesso si dovrà attendere il ritorno del prezzo sotto la BB inferiore ed un suo eventuale rientro dentro scatterà la posizione long.........Come negli esempi. Però è facile notare come anche l'eccesso rialzista sulla BB ed il suo rientro offra delle opportunità

1.png

fuzzi h1 al momento mi concentrerei su queste 3 posizioni sell su h1 che dovrebbero dare gain o almeno ormai sono mesi e mesi che cerco delle operazioni negative e non le trovo su tutti i tf presi in considerazione da m30 al daily

1.png

per chi se lo chiedesse il sistema breakout ha 2 posizioni sell sui livelli in giallo e 1 posizione long su quella in azzurro, io se fossi in me entro 2/3 giorni chiuderei la posizione long e sul prossimo segnale sell ne aprirei un'altra portando a tre il totale dei sell confidando di portarle tutte in gain oppure quella più in basso in pari o con leggera perdita!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto