FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 cos è qulla gialla dove a sbattuto la testa??? è che è presente sui grafici da giorni??

Vedi l'allegato 441834
è la presunta futura ribassista che ho tracciato manualmente giorni fa credendo che il massimo dell' 8 sia quello finale

1.png

Ciao Iron il nextBaropen non viene più aggiornato?
Ti voglio ancora una volta ringraziare dei grafici e analisi che posti, sempre ottimi spunti di riflessione
aspetto lo short perfetto su usa:eek::hua:

questo è ciò che non vi ho mostrato su m30 con il raggiungimento del 100% di fibo, ma vi ho mostrato altri pattern long

1.png

Ciao Iron il nextBaropen non viene più aggiornato?
Ti voglio ancora una volta ringraziare dei grafici e analisi che posti, sempre ottimi spunti di riflessione
aspetto lo short perfetto su usa:eek::hua:
purtroppo su NBO tempo fa Orontobate è stato preso dal lavoro è SOLO non aveva tempo, sono mesi che non ci entro più.
Per me è un grosso dispiacere non poter condividere con loro il lavoro, ritengo che siano le migliori persone conosciute per competenza con le quali poter collaborare per ottenere buoni risultati, oltre ad altri qui su IO che purtroppo al momento non scrivono più :(

sul gold a MACD voglio ricordare che se vuole rispettare le sequenze cicliche il gold dovrebbe andare sotto 1200. La ribassista attuale conferma questa idea per il momento grazie alla resistenza della trigger line

1.png

sul gold a MACD voglio ricordare che se vuole rispettare le sequenze cicliche il gold dovrebbe andare sotto 1200. La ribassista attuale conferma questa idea per il momento grazie alla resistenza della trigger line

Vedi l'allegato 441841
gold di conseguenza siamo costretti a procurarci un eventuale piano B se le idee rialziste sul daily vengono meno. Un minimo sotto 1200 il prezzo andrebbe a ricercare la parte bassa del triangolo o punto 5 del lupo rialzista o trigger line della forchetta rialzista. Teniamolo a mente

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto