FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il long chiamato ieri per il gold h4 è in gain ma non esultiamo troppo presto perchè MACD è dentro per cui facciamo il tifo per lui :corna::ciapet:

1.png

crucchi ribbon schiacciata su h4 avrei preferito una fuoriuscita superiore dalla tma ma va bene cosi, attendo trepidante l'evento sempre se sono nel giusto!!!! :ciapet:

1.png

ho scritto quello che penso e vedo dai grafici il tutto prima dei verbali e consapevole che io possa avere ragione o torto, ma non mi spavento ad espormi

crudo confidando nella continuazione del ribasso cerco di individuare dei livelli dove potrebbe trovare supporto oltre a quelli fibo, per cui in giallo la ribassista attiva su h1 e poi in azzurro l'ipotesi di inversione su h4 e in arancio la rialzista attualmente attiva. Trovo il livello della media settimanale nera rotta a rialzo estremamente interessante perchè oltre ai livelli fibo vi sono la parte alta della rialzista e la mediana della ribassista gialla di h1. Il gioco dovrebbe comandarlo il segnale ottimale rvrs sell

Vedi l'allegato 441342
crudo aggiornamento siamo lì sopra o sotto la panca?????????????? :ciapet: Io la mia lo detta. Sparita la rialzista ora è attiva solo la ribassista :jack:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto