crudo, cosa vi devo dì???????????vediamo stasera di aggiornare il crudo che offre spunti interessanti sulla ribassista h4, dove non è da escludere un ritorno sulla media settimanale bianca
Vedi l'allegato 442355
vogliamo aggiungerci questa chicca sul cacao
ewz brasil altra semplice osservazione grafica, convinto che sia il sell da preferireewz brasil io direi invece di prendere i prossimi segnali sell a partire su h4
Vedi l'allegato 442498
riesci ad analizzare l indice bovespa per avere riferimenti su altri etf armonizzati, possibile arrivo ?ewz brasil altra semplice osservazione grafica, convinto che sia il sell da preferire
Vedi l'allegato 442896
gold segnale forte per chi no l'abbia capito, da rimarcare la sua positività sulla media daily citata che gli ha fatto SEMPRE da supporto, ve lo dico io non la trovate una media normale che lo abbia seguito così benecontrapposto il gold che fino a quando rimane SOPRA la media daily manifesta la volontà di rompere le resistenze di prezzo su aprile e giugno
Vedi l'allegato 442853
devo rivedere cosa ho scrittoiron avevi messo una figura su oro con possibile discesa sui 1200 circa
forse ti riferisci a questa ipotesi di ribasso??gold h4 il pattern bullish poteva dare un tg massimale a 1296 diciamo che ha espletato il suo lavoro anche se è sempre possibile che arrivi a quel tg. Ora abbiamo un'area prz di inversione sell con il pattern bearish accompagnato dal lupo ribassista manca la sua forchetta ribassista, se arriverà si punterà ai tg sui livelli fibo.
Vedi l'allegato 441667