FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono novità, l'unica cosa è che dalla gastrite sono passato all'ulcera a guardare il palladium mi ricordano tanto i pagliacci

1.png

platinum altro dragon bullish in miniatura con stop sempre sui recenti minimi e tg sempre sui livelli fibo fino al 100% di massimale
2 kazzate di numero non metto altro e non vedo nemmeno cosa indicano gli altri indicatori

Vedi l'allegato 440701

platinum e siamo sul 61.8% di fibo, una sua rottura fanno aumentare le possibilità di un arrivo sul tg massimale a 1047, è questo è il dragon piccolo!!!!! Per cui idee positive anche per il gold

Vedi l'allegato 442139

platinum aggiornamento si punta a quel 1047 tg massimale sul pattern dragon piccolo, o che dir si voglia mediana forchetta rialzista che ricordo essere ottimale per via del ddmin dic 2016 luglio 2017

1.png

platinum dragon bullish con tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% e stop sul ddmin :corna:

Vedi l'allegato 440700

platinum aggiornamento si punta a quel 1047 tg massimale sul pattern dragon piccolo, o che dir si voglia mediana forchetta rialzista che ricordo essere ottimale per via del ddmin dic 2016 luglio 2017

Vedi l'allegato 443402

platinum 1047 sul pattern dragon grande si ritroverebbe sul suo secondo tg del 50% di fibo, o punto B :d: a buon intenditore poche parole

1.png

Ciao Iron, una curiosità quali sono i future che maggiormente usi nella tua operatività?

Io non opero da anni sono troppo impegnato durante la giornata, quello che vedete è quello su cui mi basavo per le mie operazioni e analisi. Forse un giorno mi rimetto in pista devo valutare alcune cose in privato

fuzzi h1 l'indicatore di tendenza con i continui capovolgimenti di fronte quasi sempre sugli stessi livelli ci indica che siamo sempre in laterale e la somma delle operazioni e 2 contro 2

1.png

fuzzi settimanale sul tempo intercorso tra il primo e il quarto segnale ci troviamo a 30 settimanali negli altri 2 precedenti che sto analizzando da tempo siamo andati poco oltre

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto