telecom e minimo sotto luglio fu, in arrivo un minimo significativo, da vedere se sotto aprile in modo da iniziare a disegnare un nuovo canale ribassistaattenzione rivolta a telecom e alla possibilità di andare a fare nuovo minimo sotto il 10 luglio e dunque sotto la media bianca mensile. Poi se sotto aprile inizierà a disegnare massimi e minimi decrescenti
Vedi l'allegato 439322
telecom se fossi io a decidere vedrei bene un minimo sulla trigger line della rialzista 0.69 circa in modo da tenere viva questa strada, poco sotto incontrerebbe la mediana della ribassista gialla di lungo insieme ad una possibile parte bassa del canale azzurro tracciata da me adessotelecom discorso che non cambia su luglio ora però deve decidere, ha dalla sua parte la media e il canale, se rientra dentro la rialzista bene, dei nuovi minimi inizieranno a mettermi strane idee in testa
Vedi l'allegato 443311
bondì.
mi ero ripromesso di non scrivere più...e invece l'ho fatto.
Grave errore.
E non mi riferisco a questo thread, che fortunatamente si salva grazie al lavoro sovrumano di Iron.
Non è la qualità delle analisi che critico in InvestireOggi (non mi permetto di giudicare cose che non conosco), bensì la mediocrità d'intenti di molti.
I forum dovrebbero essere il luogo per antonomasia dove nasce il confronto - in questo caso su temi di finanza operativa - ...ma quello che domina è un eccesso di bile profusa "ad cazzum", oltreché "ad libitum".
Ci sono thread che sono fatti ormai esclusivamente di singoli che insultano il mondo, qualsiasi esso sia...
E' soltanto penoso, oltre che triste.
fuzzi h4 l'unica cosa degna di nota oggi è questa il riconoscimento della dinamica ribassista come lo fu a metà agosto, se questa strada dovesse rivelarsi giusta allora il prezzo andrà a rompere il ddmin recente per prendere il secondo tg fibo 50% e poi gli altri a venire se sussisteranno ancora le condizionifuzzi se dovesse arrivare si piazzerebbe nei pressi della parte alta della ipotesi ribassista che stiamo seguendo come fu il 16 agosto
Vedi l'allegato 443374