superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
4°
???? comunque 8 agosto nominato pure da celeron come max degli usa , mha
Elezioni krukkeOrmai e' desolante entrare su I.O........ detto questo riporto alcuni twitt, dove per alcuni tra il 20/23 accarda' qualcosa di eclatante in borsa e non solo.
Ve lo segnalo. E' difficili dargli una interpretazione corretta e molto dipendera' da come apriranno i mercati Lunedi'.
Se partiranno al rialzo quella data sarà un max importante, se invece partiranno al ribasso quella data sarà un climax di vendite da ricordare, stile 1987.
trading pt 1 of 3 during months Aug-Sep 2017 off 8/8 PH=2488, 90*rotate tgt=2438 8/21 PL=2415. C=2428 Exact
Nov 9,2016 "Trump Low" 2028 2028SQRT=45.03, add 45WKS+NOV9= SEP 20-21 2017
TY for that reminder, also 1st day ELUL 5777=Aug 23, next day after Sep 20 is Rosh Hashana (21st) TISHREI 5778 also REVELATION 12:1 Sep 23rd
Same date. This is the last day of the Hebrew calendar
today in the markets was literally the calm before the storm
tomorrow's report: what does $IBB at end of August 2017 have in common with $SPX at end of August 1987?
from $SPX 2490.35 about 3% down = 2417 area --AUG 21 low. $SPX on its way to make a new 52wk high on Sep 22 ALSO stated $BPSPX stuck @ 66
PS. sono messaggi di autori diversi
ci stà rientra dentro i miei piani di zona di accumulo ma mi fermerei a 37/35 bassograzie iron, mi sa che questi con gli emerg. vogliono prendere il largo
cosa ne pensi di questa figura su oil https://pbs.twimg.com/media/DJPuHoXXUAAql9T.jpg
chissà se il movimento dell'aranciata sia precursore di qualcosa di grosso anche per lo sugarsugar allarghiamo lo sguardo sulla media settimanale rossa (su questo tf) Ricordo che stiamo mettendo in discussione dei riferimenti negativi sul prezzo a seguire la ciclica e dei riferimenti che potrebbero avere dei risvolti positivi a seguire l'analisi tecnica e quindi la tl verde di lunghissimo periodo e la forchetta rialzista che per ora è ipotesi di inversione
Vedi l'allegato 444115

tra tutte quelle passate sulla scena è quella più scontata di tutte, chissà che non venga proprio da loro unaElezioni krukke
al contrario
emerging markets siamo su resistenza di prezzo e sempre alla ricerca del punto D finale del pattern bearish che ha allargato la sua area prz di inversioneEmerging markets ho visto, a fine mese dovrà confermarlo su tf mensile appunto. Dovrà essere netta e con forza la rottura altrimenti potrebbe essere un fake. Comunque non è adesso che bisogna/va entrare long ma a inizio 2016 sul punto D del pattern bullish e parte bassa del canale
Vedi l'allegato 438948
senza essere troppo pignoli per me il tg massimale è stato raggiunto, averlo detto a gennaio 2016 sarebbe stata na gran figata ma in quel tempo non trattavamo tutti questi strumentiemerging markets..........Jak, il tg massimale del pattern bullish è il 100% di fibo quindi 45.81. Io personalmente cercherei un punto D finale di pattern bearish per il sell
Vedi l'allegato 438949
emerging markets siamo a 156 barre settimanali con 2 segnali sell del sistemaemerging markets il discorso è sempre lo stesso fatto per EWG/ EFA/ EWZ ecc. ecc.
Vedi l'allegato 438952