FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi altri segnali che ricevo su h1 ora sono sell

1.png

cosa vorrebbe dire Iron, falsa rottura ?
crucchi premesso che ho già spiegato il tutto, sui crucchi 2015 stesso supporto della media mensile bianca in 2 occasioni mentre in alto la media settimanale rossa faceva da resistenza, il gup aperto all'ora con la conseguente rottura della media settimanale rossa faceva pensare al long ed invece non si è allontanato più di tanto per poi ripiegare e ricevere prima l'ultimo supporto della media settimanale verde e poi la sua rottura definitiva. E' il movimento che aspetto da tempo anche adesso

1.png

crucchi premesso che ho già spiegato il tutto, sui crucchi 2015 stesso supporto della media mensile bianca in 2 occasioni mentre in alto la media settimanale rossa faceva da resistenza, il gup aperto all'ora con la conseguente rottura della media settimanale rossa faceva pensare al long ed invece non si è allontanato più di tanto per poi ripiegare e ricevere prima l'ultimo supporto della media settimanale verde e poi la sua rottura definitiva. E' il movimento che aspetto da tempo anche adesso

Vedi l'allegato 444292
crucchi 2016 penso che siamo nella stessa condizione falsa rottura rialzista della media rossa settimanale a far credere chissà cosa. Questo è il mio pensiero visto che ho una statica ribassista in atto, per cui secondo me COME DETTO nell'area bisognerebbe ricercare posizioni sell

1.png

crucchi questo è con zoom area prz di inversione a cercare il punto D finale che lo porti a rompere la media mensile.

Mie personali considerazioni sullo studio grafico a seguire tecniche e indicatori, poi saranno loro a decidere

1.png

il discorso fatto per i crucchi vale per lo stoxx 50 dove continuo a seguire il pattern bear in accoppiata con la statica ribassista per cui stesso pattern piccolo ora a fare il punto D per riprendere in mano la situazione ribassista e andare a prendere i tg sui livelli fibo in basso. Prezzo tra la media mensile e quella settimanale come successo nel 2016 come vedete ci sono state brevi incursioni sotto per poi rompere up la media mensile, stavolta siamo al contrario.

1.png

spoore h4 si lotta tra le 2 forchette, quella ribassista che è ancora ipotesi di inversione aveva contenuto bene il prezzo la scorsa ottava, questo movimento odierno è na parakulata che per il momento riesce a fermarsi sulla trigger line, ora sta a loro prendere una strada, invalidare questa ipotesi salendo oppure riconoscerla tale per riniziare a scendere

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto