FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli italici come son messi? Ciao
mah non cambia nulla, sul daily siamo nuovamente nei pressi della mediana rialzista dove potrebbero spegnersi le velleità rialziste

1.png

Buonasera a tutti il 23 settembre non è altro che una data importante ganniana......dove potrebbero esserci cambiamenti di trend ...oppure utilizzata come candela di riferimento su cui longare o shortare.....ci sarebbero anche il 21 marzo ..22 giugno ....23 settembre e 22 dicembre......cosa accadrà ? Nulla se non una possibilità di utilizzo di quella candela giornaliera o settimanale per prendere posizione .....ne più ne meno del siderografo......io guardo i grafici e gli indicatori di IRON e li confronto col metodo mio insieme alle date siderografo utilizzo ...o meglio cerco di interpretare qualche ciclo dritto e inverso .....
I 4 giorni son passati... Sto siderografo che stressi tanto mi sa non va.... E tu ci hai preso uno bello stop... Prossima profezia?

fuzzi la prossima settimana siamo nella 33 esima settimana come nei precedenti da me identificati, quindi mi aspetto qualcosa

1.png

Buffett: “essere short sull’America è da perdenti, il Dow Jone supererà 1 milione di punti”

Ecco la sparata del secolo, e chissenefrega di dove sara' fra 100 anni visto che non lo vedremo, il vecchio si e' bevuto il cervello.

Buffett: “essere short sull’America è da perdenti, il Dow Jone supererà 1 milione di punti”

Ecco la sparata del secolo, e chissenefrega di dove sara' fra 100 anni visto che non lo vedremo, il vecchio si e' bevuto il cervello.
e si vede che lui è long, con queste sparate sai in quanti ci credono!!!

io da ignorante che sono in materia continuo a seguire apple che la rottura della media settimanale verde in concomitanza della tl non si sa mai dove potrebbe portarci !!!!!!!!! Chissà potrebbe essere anche la volta buona!!!!! A dopo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto