FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mototopo

Forumer storico
Forse lor. signori sanno dove sono finiti i soldi del Mps e come si usa dire....Un po' x uno a cavallo del somaro. Nn ne parla nessuno.stante il fatto che più di un spontaneo sospetto vengo su una operazione tutta casalinga
 

mototopo

Forumer storico
Osserva chi era il presidente del Santander. Chi era avvocato di ...ex presidente abi .chi nomino' gs. Senior advisore. ....xche fu fatto uno scudo fiscale e del perché era stata pagata 9ml furono fatti b.i.r x 17.8 mld Ciao eusebio
 

mototopo

Forumer storico
Chiediti xche il decuis portava valIge...diciamo con contenuto importante da Siena a Roma. Dove affreschi e opere immense avvolgOno la struttura
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi chiedo sempre come abbiano potuto vendersi il loro paese oppure li hanno minacciati di morte, ma negli altri stati non c'è questo schifo. Oggi sono stato sospeso su Fb perchè sono andato pesante contro i pdidioti, ma come le vedono le cose o sono collusi col sistema o li pagano? Poi ho l'esempio della Danimarca, dove vive mio fratello, e mi incazzo ancora di più. Non capisco perchè li fanno il referendum per entrare nell'euro e perchè li non hanno introdotto l'euro? Chissà se morirò senza aver visto il mio paese tornare alla sua sovranità nazionale e soprattutto monetaria. Ma qui incutono paura a questa massa di ignoranti, gli raccontano che uscire dall'Europa sarebbe un disastro. Io so soltanto che il pil dell'Ungheria è per quest'anno al 8%. Mi fermo altrimenti mi bannano pure qui:p:D:ciapet:

moriremo certamente :mad:

Euro: una divagazione strutturale ed economica – Ore 8,30
15 novembre 2017 Stefano Bottaioli 0 Commenti


….Ogni tanto va rimesso su questo grafico della società di gestione francese Gavekal…

(a cui della politica non frega niente ma solo di investimenti) che mostra che l’Euro è la rovina dell’Italia. Solo una divagazione personale che mi prendo per significare che anche facendo un lavoro dove i mercati sono i protagonisti si rimane sempre convinti che siamo all’interno di un grande esperimento che sta penalizzando noi e il futuro dei nostri figli

Questo è il grafico piu’ efficace per sottolineare quanto ci stanno punendo per questa folla scelta pseudo europeista

1-60.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto