FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi primo livello poc significativo a livello mensile lo trovo a 22393 in linea con i primi segnali sell su h1 a 22300

Vedi l'allegato 451093
fuzzi se i minimi odierni avessero raggiunto il livello poc a 21800 con chiusura gap avrei avuto maggiore considerazione per il long che si è venuto a creare su questo tf per cui non è detto che sarà facile per il long anzi è probabile che il prezzo abbia bisogno di una divergenza anche su questo tf prima di avere una reazione degna di nota. Resta il fatto che la giraffa su h4 2 giorni fà e questa odierna sul daily mettono paura al ribasso nei miei pensieri

1.png

sul crudo h4 la presenza di 2 indiani long mi complicano la vita sull'analisi fatta, ma se ripenso alla resistenza settimanale mostrata a 56.77 bella forte, beh rimango ottimista per la ripresa dei 54 e l'attivazione del lupo

1.png

Grazie iron. Io mi ero fatto trovare lungo sul fuzzy... Idem, contromano su Usdzar e EurTry, troppo esposto così sono sotto i margini e non posso entrare con segnali buoni. Devo smetterla con intraday che diventa multiday e dedicarmi solo ai grafici daily. Su Usdzar mi pare che trinity abbia dato uno short non soddisfatto per cui spero nel rientro.
usdzar non lo seguo mi ricordo che ne abbiamo parlato a inizio anno, ma faccio i salti mortali per portare avanti tutta sta roba, tifo per te :ciapet:

e io ringrazio te!! Perchè dopo tutte queste indicazioni date che alla fine sono risultate tutte positive sei stato l'unico a farmi dei complimenti!!! Non pensiate che io vada alla ricerca di chissà cosa o dall'eleggermi il guru del momento!!! ma ogni tanto lo ripeto un semplice grazie risulta fondamentale, E dobbiamo ricordare sempre che è tutto a gratis ;)
la mia stima per te è infinita, lo sai. ...oggi per curiosità guardavo Mps sono rimasto sconvolto da questo grafico. Ricordiamo che è la banca più vecchia del mondo.

Screenshot_20171116-135418.png

e io ringrazio te!! Perchè dopo tutte queste indicazioni date che alla fine sono risultate tutte positive sei stato l'unico a farmi dei complimenti!!! Non pensiate che io vada alla ricerca di chissà cosa o dall'eleggermi il guru del momento!!! ma ogni tanto lo ripeto un semplice grazie risulta fondamentale, E dobbiamo ricordare sempre che è tutto a gratis ;)
Ciao iron, veramente se guardi gli utenti ti rendi conto di quanti ti seguano, giustamente ti meriti tanti " GRAZIE " :ola:

la mia stima per te è infinita, lo sai. ...oggi per curiosità guardavo Mps sono rimasto sconvolto da questo grafico. Ricordiamo che è la banca più vecchia del mondo.

Vedi l'allegato 452799

Questo grafico potrebbe essere il miglior manifesto elettorale per le prossime politiche. Un terzo degli italiani vorrebbe dare l'Italia da amministrare a chi ha fatto questo scempio. L'abbiano fatto per incapacità o interesse personale, non conta. Importante è evitare di dover vedere dopo cinque o dieci anni un grafico dell'Italia simile a quello di MPS.
Io aspetto sempre di sapere chi ha riportato in Italia da Londra e scudato, dopo l'acquisto di Antonveneta, 2 miliardi di euro, oppure una smentita netta della notizia letta qualche anno fa su molti giornali. Illuso?

andgui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto