NESSUNO SCRIVE?
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
mah non saprei perchè la tl sopra è tirata in quel modo, io non sapendo lo storico precedente la traccerei con la rossa per cui ancora possibilità resistenziali, la media a 200 giorni purtroppo la guardano tutti per cui io non ne faccio troppo affidamentoNESSUNO HA MAI GUARDATO QUESTO...NON E' IMPORTANTE COSA SIA...COSA NE PENSATE, ONESTAMENTE?
Guardate la media nera (200)...e l'indicatore che all'ultimo storno è rimasto sopra lo 0, invertendo a rialzo...
Vedi l'allegato 459054
Vedi l'allegato 459052
mah non saprei perchè la tl sopra è tirata in quel modo, io non sapendo lo storico precedente la traccerei con la rossa per cui ancora possibilità resistenziali, la media a 200 giorni purtroppo la guardano tutti per cui io non ne faccio troppo affidamento
Vedi l'allegato 459093
per il momento ho sbagliato ma non so perchè a guardare i crucchi e alcuni cross come detto non getto ancora la spugnapoi fate come vi pare al momento per me da 22500 fino a 22800 con estensione massima a 23000 circa è un rialzo effimero. Oltre ho sbagliato
Vedi l'allegato 458421
Vedi l'allegato 458422
sono molti mesi che ne parlo questo è il tf mensile se vuole continuare a rialzo deve necessariamente rompere i massimi del 2017 e seguire la forchetta rialzista verdeCerto...si può tracciare esattamente sui massimi assoluti e non sulle close come ho fatto io...e questo giustificherebbe quello che ti ho scritto oggi in merito alla seconda ipotesi di rialzo (a finire nella prox. settimana).
Io traccio spesso sulle close, perché nella mia esperienza trovo molte più corrispondenze utili...
Comunque, per non tirarla lunga, quella è Intesa monthly...