FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amici ,mi permetto di scrivere altre cazzarolate.....tenendo presente che il siderografo mi dice max 29/1....con 3/4 gg di tolleranza altrimenti giù solo sotto 2655 index....ho dato un occhiata al minimo dell ultimo giorno dell'anno da cui ciclicamente ( e chiedo scusa in anticipo a chi è ferrato in ciclica se dico baggianate) dovrebbe essere partito almeno un settimanale la cui conclusione si è avuta con i minimi dell'altro ieri quindi il mercato dovrebbe spingere almeno per la prima parte di qs secondo settimanale intercettando nuovi max tra martedì e mercoledì......sempre che la struttura non giri a ribasso violando i minimi dell'altro ieri.....se qualche amico ciclista mi sa dire qualcosa...in anticipo ringrazio....buona giornata

Vuol dire che il trend non si è mai interrotto

io continuo a non capire cosa vuoi dire...

ho scritto di guardare il nostro indice su base mensile e dove è andato ad appoggiarsi (sulla ichimoku appunto), per poi partire a razzo...e tu mi rispondi di guardare lo SP500 e la sua ichimoku...

davvero non capisco, ma probabilmente è colpa mia...

Ultima modifica:
io continuo a non capire cosa vuoi dire...

ho scritto di guardare il nostro indice su base mensile e dove è andato ad appoggiarsi (sulla ichimoku appunto), per poi partire a razzo...e tu mi rispondi di guardare lo SP500 e la sua ichimoku...

davvero non capisco, ma probabilmente è colpa mia...

allora come mai Dax scende?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto