FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 da adesso le posizioni sell saranno da preferire, per chi vuole capire il grafico parla da solo. Condizione 1 la freccia poi le entrate con le frecce piccole

Vedi l'allegato 461526
fuzzi h1 questo è quanto ci propone io lo inserisco poi a voi crederci oppure no, come sempre l'obiettivo è di dare un profitto all'operazione senza esagerare

1.png

Iron secondo te gli aggiornamenti sul ftse cje hai postato ora riusciresti o sarebbe possibile postarli alle 13.30 14.3o sui massimo del picco raggiunto chiedo da gnurant

fuzzi h1 il canale donchian mi avverte che c è la possibilità che il prezzo torni sotto 23447, attenzione rivolta ora alla parte alta del canale che potrebbe risultare resistiva, a seguire questa pista si prenderanno i prossimi segnali sell. Stop sui massimi del 29

Vedi l'allegato 461606

Iron secondo te gli aggiornamenti sul ftse cje hai postato ora riusciresti o sarebbe possibile postarli alle 13.30 14.3o sui massimo del picco raggiunto chiedo da gnurant

l'ho scritto :mmmm:

fuzzi h1 minimi di questi 2 giorni sul supporto della mediana canale, una sua rottura dovrebbe portare ulteriore negatività

1.png

fuzzi tendenza rimane sempre in sell ma come affermato le altre volte abbiamo una possibilità (parliamo di statistica) che il prezzo ritorni o superi il livello 23764 grazie all'indicazione long dell'istogramma

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto