FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porta pazienza!! nel 2017 ci sono volute 2 settimane, il prezzo ha accusato il colpo ma poi è riuscito a passare. Adesso sono soli 4 giorni non sono d'accordo che fatica a romperla ;)

Vedi l'allegato 461821
Wheat rotta la media mensile :d:

1.png

wheat abbiamo parlato di long sui minimi di metà gennaio abbiamo detto che il segnale reversal sell non era da prendere in considerazione, anche se è evidente che qualcosa ha provocato, certo ha provocato un minimo da cui effettuare il rientro long :D sempre sulla stessa media daily

1.png

wheat se spunta un indiano sell potrei pure e c è questa possibilità perchè se ritraccia un poco ne spunta uno. Potrebbe essere un piccolo ribasso penso ma direi che la visione resta up perchè sul daily ha rotto delle resistenze plurime, + laterale in atto questa è la mia idea non è detto che sia giusta ;)

Vedi l'allegato 461209
wheat per silvestro come vedi reversal + indiano ed è sceso un poco

1.png

wheat se spunta un indiano sell potrei pure e c è questa possibilità perchè se ritraccia un poco ne spunta uno. Potrebbe essere un piccolo ribasso penso ma direi che la visione resta up perchè sul daily ha rotto delle resistenze plurime, + laterale in atto questa è la mia idea non è detto che sia giusta ;)

Vedi l'allegato 461209
wheat e ci siamo al dunque resistenza che dovrebbe essere rotta a rialzo

1.png

copper già tempo fa avevo parlato di pattern bearish (ipotesi bianca) e ipotesi ribassiste che si sono invalidate con la salita attuale, su questo nuovo punto D il prezzo disegna un pattern similare al precedente vediamo gli sviluppi e se esce una nuova dinamica ribassista

Vedi l'allegato 458656
copper ribasso odierno che attiva una dinamica ribassista che andrà accoppiato al pattern bearish black swan tg sui livelli fibo evidenziati in particolare guardo alla media mensile bianca che ha riferimento anche sulla mediana forchetta e i primi due tg fibo, lì potrebbe ricevere supporto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto