FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Errata corrige
fineco
28-02-2017
Open:18.972,91 Low:18.889,61 High:19.003,26 Close:18.913,28
01-03-2017
Open:19.067,87 Low:19.028,49 High:19.411,45 Close:19.364,39

fuzzi h4 doppio 13 demark a parte 1 gli altri segnali direi che erano ottimi

1.png

fuzzi h4 e per finire ancora in successione a ritroso questi gli altri segnali dove purtroppo notiamo 2 segnali a gennaio 2015 che hanno visto la loro affermazione ad agosto 2015 e gennaio 2016 un bel po di tempo dopo poi ognuno può fare le sue considerazioni. Questo è tutto lo storico su h4 non posso andare oltre come sempre io mostro anche il passato cos' vi fate una idea dell'attendibilità degli indicatori

1.png

uffa!!!! indicatore di tendenza e istogramma positivi in chiusura, le segnalazioni devono dare un minimo di gain, non ripeto quanto scritto per le altre cose per non tediarvi

1.png

aranciata minimi odierni che trovano la trigger line della ipotesi rialzista che rappresenta l'ultimo baluardo a seguire questa strada me la gioco tutta andrò alla ricerca prima dei tg fibo in giallo sul pattern piccolo e poi quelli neri a seguire il pattern grande. Mi attendono un sacco di :prr:

Vedi l'allegato 468487
aranciata nessuna :prr: siamo partiti da la in basso facendo affidamento al probabile supporto della trigger line a distanza di 1 mese è arrivato il tg massimale 100% giallo come scritto e ora le aspettative saranno il raggiungimento di quelli neri sull'altro pattern bullish

1.png

aranciata e vi dico di più sul settimanale se la rialzista è veritiera domani confermeremo l'attivazione di un dragon bullish che vede il tg su X e stop su C/A, e poi ancora sui minimi 2017 è attivo un'altro patter bullish A 5-0 che vede tg su B. Tutto ciò mi fa ben sperare sul coffee e sugar,

1.png

Setup Giornaliero
ultimo : 23/24 Aprile (range 23765/ 24074 ) [ uscita ribassista ]
prossimi 27,3,4

Si doveva scendere fino a domani, invece siamo quasi sul massimo.:mad::mad: Domani annulleranno il segnale di ieri, tranne se il presidente della Boj non farà danni stanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto