FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
so che le notizie non vanno di pari passo con gli indici, ma....
giorni scorsi ho letto l'ennesimo calo degli ordinativi mese su mese.
ieri leggo che le vendite al dettaglio sono calate rispetto al mese precedente e su base annua siamo in termini di volumi a -0,3%
oggi leggo che la raccolta pubblicitaria segna un calo di -0,2%...

mi chiedo se l'economia è vista in ulteriore espansione i dati dovrebbero essere tutt'altro che negativi.
 

eusebio

Forumer storico
Governo giallo verde in arrivo? Vomito, però e' chiaramente un capolavoro politico/ tattico di renzi e berlusconi imho.

capolavoro?? Sono finiti!!
Se andiamo a votare a luglio, ma anche a gennaio 2019 questi vengono rasi al suolo!!!
E il buon Renzi sapendo già che son bruciati ha già detto che l'eventuale loro candidato sarà Gentiloni così al giro dopo quando magari recupereranno consensi si ricandiderà lui....
anche oggi leggo suoi post che in questi quattro anni ha fatto tanto e il tutto testimoniato dalla crescita economica.... ( in cui siamo sempre l'ultima ruota del carro )..
se il vento girà un pochettino voglio vedere se le sue riforme ci faran sprofondare meno degli altri...
 

Mrdoing

Forumer storico
capolavoro?? Sono finiti!!
Se andiamo a votare a luglio, ma anche a gennaio 2019 questi vengono rasi al suolo!!!
E il buon Renzi sapendo già che son bruciati ha già detto che l'eventuale loro candidato sarà Gentiloni così al giro dopo quando magari recupereranno consensi si ricandiderà lui....
anche oggi leggo suoi post che in questi quattro anni ha fatto tanto e il tutto testimoniato dalla crescita economica.... ( in cui siamo sempre l'ultima ruota del carro )..
se il vento girà un pochettino voglio vedere se le sue riforme ci faran sprofondare meno degli altri...

Lo ripeto se governo Salvini e Di Maio sarà Ftse Mib lo prenderà. Nemici delle banche da sempre .......
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su un grafico annuale sarebbe lecito prendere in considerazioni il candlestick 2012 quale fine trend ribassista io purtroppo non ne ho di grafico annuali
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buon giorno ... Amici .. Spx che chiude in hammer ... La violazione a rialzo della candela di ieri 2675 e dello swing creato a 2683 porterà sopra i 2700 già oggi short solo sotto 2650....good luck
spoore non è ancora stato deciso nulla

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
qualcuno ha un indicatore per mt4 che sovrapponga le medie di tf diversi? es nel grafico a 15 vorrei vedere la 200 a 1, 5 e 15. Stessa cosa per RSI. Ne ho uno, ma mi sovrappone scritte pubblicitarie del sito che li ha creati che riappaiono sempre. Grazie
devo vedere tra le migliaia di indicatori sul pc rsi di sicuro c è le medie a memoria non mi è mai capitato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto