FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa questo è il quadro offerto dal daily dovo non posso non notare che l'inizio della divergenza si trova sul livello 2.37, vi ricorda qualcosa???? Nei pressi di livelli fibo di rilievo e sulla rossa ribassista di lungo, la media mensile bianca segnerà il bello dal cattivo tempo

Vedi l'allegato 456557

intesa, non dimentico mai i segnali che non hanno avuto fortuna :eplus:

Vedi l'allegato 456558

siamo sotto a quel segnale sell su h4 che non ho mai dimenticato

1.png

2.png

AMAZON

è f c barra H...nn sO se tu ha gli indiani (1 o 2) sul massimo di oggi 1925,25 , m a per confermare deve perderne altri 100 ovvero violare al ribasso 1794

vice-serva deve fare nuovo massimo e negare l'ipotesi
ciao, è f.c. su tf orario??? perchè io su h1 ho una serie di indiani sell in divergenza per cui potrebbe andare a riprendere il primo. E poi perchè la conferma solo sotto 1794?? Per finire Dove posso imparare ad individuare i m.f.c. ;) Vediamo come chiude il daily intanto

1.png

ciao, è f.c. su tf orario??? perchè io su h1 ho una serie di indiani sell in divergenza per cui potrebbe andare a riprendere il primo. E poi perchè la conferma solo sotto 1794?? Per finire Dove posso imparare ad individuare i m.f.c. ;) Vediamo come chiude il daily intanto

Vedi l'allegato 483104

non è granchè ma la stavo tradando da un po e siccome manca lei nel coro assieme alla mela ..che sorregge il nasdaq ... uico che nn molla pur avendolo anche lui poi siamo in coro sell

ti posto la tecnica così capisci meglio.

indiani sell in divergenza in che senso?

amazon h.jpg

non è granchè ma la stavo tradando da un po e siccome manca lei nel coro assieme alla mela ..che sorregge il nasdaq ... uico che nn molla pur avendolo anche lui poi siamo in coro sell

ti posto la tecnica così capisci meglio.

indiani sell in divergenza in che senso?

Vedi l'allegato 483114
le frecce nere e bianche sono gli indiani (riferimento alle frecce) per cui segnali sell in divergenza di oscillatori in questo caso quello sotto. Generalmente quando la divergenza è matura si va a riprendere il primo indiano della serie

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto