FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron, se vedi possibili rimbalzi, è possibile anche che il wti inneschi un ritraccio?
Tra l’altro ha appena toccato l’area 38,2 di Fibo....
non credo che possa essere profondo questo presunto ritraccio del crudo, anzi!!! Per ora anche tornare a 53/52.50 sarebbe molto ottimistico

sulla fase lunare positiva due sono le operazioni che l''indicatore ci ha proposto , attualmente oggi il gain di entrambi è pari a circa 450 punti, sempre in attesa di gain per quelle in basso

Vedi l'allegato 501673
cambia la fase lunare che si sposta in negativo tutte le posizioni long sono andate a buon fine, rimango dell'idea che il prezzo debba andare a rivedere il livello delle operazioni sell a seguire la fase negativa passata, da adesso si prenderanno nuovamente solo i segnali sell

1.png

enii ho visto............rotta la neck in gap e ritestata, non prendermi per pazzo ma è abbastanza tirato come prezzo, penso ad una nuova incursione sotto la neck, mentre se dovesse rivelarsi giusto il pattern il tg a 15.89 circa

Vedi l'allegato 502730
enii visione ribassista di breve che potrebbe avere l'appoggio di un pattern bearish 3 drives in simbiosi con un lupo ribassista, obiettivi i livelli fibo o la media settimanale bianca che sale con il tempo. Mentre per il rialzo su una eventuale fase negativa poi si ricercheranno posizioni long per poter puntare alla media mensile sopra o i livelli fibo

1.png

enii penso che avrai visto sul settimanale il canale rialzista è da parecchio che non va in eccesso ribassista non vorrei che si prodigasse a nuovi minimi per costruire la divergenza pos.

1.png

oggi andiamo ad analizzare il comportamento di due indicatori sul daily fuzzi dal 2016 e notiamo che .......................ad ogni incrocio trigger sul macd sopra l'asse dello zero ha poi coinciso con l'attraversamento dello CCI a 14 periodi dell'asse dello zero e tranne in una occasione su tutte abbiamo assistito ad un ribasso di lieve o maggiore entità , anche durante il trend estremamente positivo avviatosi dal 2016, oggi sul daily rileviamo un quasi incrocio della trigger e lo cci a 14 p. che si appresta a tagliare l'asse mediano, nei prossimi giorni andremo a monitorare anche questa particolarità

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto