FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia caxxata settimanale su audusd, mi sono affezionato a questo cross.
Una volta il grande Treno disse ad un ragazzo , prendi un grafico e guardalo centinaia di volte e vedi di scoprire più cose possibili su quel grafico.
Allora dopo un hanging man , che corrisponde pure ad un minimo di periodo, in passato sono seguite quattro settimane di rialzo, poi la quinta candela settimanale spaccava la 3a e 4a precedenti.Qui siamo in una fase delicata perchè rompere quella linea rossa significherebbe attivare un max fuori conteggio ed il target sarebbe il minimo precedente, quindi quello di inizio gennaio. Come dice Sven Henrich... Stay alert.

sett audusd.png

Ultima modifica:
Occhio che gold, petrolio e forex hanno svoltato, l'australiano sta crollando contro dollaro e yen. Alle 14,30 dato importante...già Powell ha detto che è pronto ad intervenire e questo è un segnale bull, ma ha fatto capire che l'economia americana inizia a scricchiolare. Siamo su eccessi come a dicembre. Credo che , come sempre, i cani andranno a braccetto...oggi Sp e Nasdaq toccheranno la 200 che dovrebbero essere i max dell'anno e poi ....non è un invito ad entrare short, tranne che per Luca:D:D(scherzo ovviamente). Certo entrare long su uno stocastico giornaliero e settimanale sopra i 95 è da folli, anche se per i cani è nella norma. Mi aspetto oggi un bambino abbandonato su Apple ed occhio ad Amazon sotto i 1595.

Ciao
Ho la sensazione che non siamo su degli eccessi e che ci stupiranno con massimi da non credere. Poi ci aspetta una depressione con i listino a -50/60% questo mi sembra "quasi" certo. Stocastico??? puoi rimanere a quei livelli per settimane o scendere semplicemente con i listini in laterale, basta sapere come sono stati costruiti.

DybUOZJU0AAVhYU.jpg

Dyh7rAuVsAAosac.jpg

E quindi ti dovrei dire cosa devi fare?
Personalmente, non avendo nessuna voglia di entrare su questo rialzo aspetterò che questi indicatori, triti e ritriti e in passato postati alla nausea, mi indichino che la struttura del mercato si sta deteriorando, per un ingresso short con buone percentuali di successo.

Ciao
Ho la sensazione che non siamo su degli eccessi e che ci stupiranno con massimi da non credere. Poi ci aspetta una depressione con i listino a -50/60% questo mi sembra "quasi" certo. Stocastico??? puoi rimanere a quei livelli per settimane o scendere semplicemente con i listini in laterale, basta sapere come sono stati costruiti.

Vedi l'allegato 502896

Vedi l'allegato 502897
Ciao.
Questo mercato drogato, ormai non ci stupirebbe di nulla. Poi si chiedono da dove nasce il populismo, semplice...dalla montagna di debito delle Banche centrali. Intanto in Usa iniziano i tagli del personale.

fuzzi laterale in atto con range di 450 punti per cui alla rottura up o down i tg saranno 20270 o 18930, sulla compressione bb come detto la prima segnalazione è stata down vediamo quale pagliacciata combinano

Vedi l'allegato 502795
fuzzi massimo odierno che mi fa cambiare idea a riguardo del laterale messo in atto e opto per questo nuovo laterale rialzista sovrapponibile alla red zone della rialzista

1.png

fuzzi h1 perfetto l'appoggio sulla parte alta della ribassista attiva su h1, R/R ottimale si punta ai 19000

Vedi l'allegato 502794
fuzzi h1 massimo odierno che annulla la statica ribassista, non è questione di testardaggine, ma io continuo a perseguire le idee sui pattern bearish e aspetto la prossima dinamica ribassista. Al limite li illustro di nuovo stasera nei particolari

1.png

Ormai sono passati più di 3 anni dall'inizio del 3D, mi sono ritrovato più volte ad essere contrario al mercato sui differenti tf e per quel che mi ricordo tutte le volte (Tranne una sul fuzzi e qualche cosa sulle commodities (caffe sugar)) alla fine le cose sono girate per il verso giusto su quanto mi aspettavo e dicevano gli indicatori, confido che anche stavolta possa essere così, il gioco non lo porto io di conseguenza io espongo una molteplicità di grafici e sistemi che penso non abbiano eguali su nessun tipo di forum l'ultima parola sarà come sempre solo la vostra nel credere ad una ipotesi o all'altra, e mettetevi in testa che sono sempre suscettibile di errori.............................e bene ricordarlo di tanto in tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto