Dove eravamo rimasti??......a si....ci siamo secondo il mio parere.Non so io penso solo ad un rintracciamento su i livelli di Fibonacci. Ma ci hanno abituato a risorgere e basta che trovino un accordo sui dazi per ripartire e quindi in linea di massima non escludo nuovi massimi anche se da come sono piazzati i mercati mi sembra difficile.
sistema pullback h1 il grafico ci dice che il trend è cambiato sulla ribbon e sul primo istogramma, conclamato con il candelone ribassiste del 6 a questo punto chi crede che esso possa continuare su questa strada aspetterà l'istogramma centrale verde sintomo di rimbalzo insieme alla blu sotto sopra 1.5 lì avremo una zona consona per riprendere in mano il ribasso esattamente come è avvenuto sul trend rialzista solo al contrario. Primi segnali long controtrend che potrebbero lo stesso avere la loro soddisfazione come è stato al contrario per i sell in passato
Vedi l'allegato 512681
sistema pullback h1 istogramma centrale che mostra il rimbalzo e indicatore pullback in zona consona per riprendere in mano il sell, ora aspettiamo i segnali, il trinity ha già un possibile segnale di rientro sulla bb superiore ma dobbiamo aspettare la sua chiusura di barra per confermarlo
Vedi l'allegato 512954
sistema pullback h1 ci sono tutte le prerogative per riprendere in mano il sell...........prezzo fuori dalla ribbon trend negativo, istogramma centrale verde + pullback sopra 1.5, aspettiamo i segnali sell, in pratica l'istogramma deve tornare in rosso. Rilevo che tutti i segnali verdi long contro trend sono tutti in gain come del resto è stato all'andata con quelli sell in trend rialzista
Vedi l'allegato 513058
sistema idea oggi primo segnale sellsistema idea bene il primo segnale sui massimi odierni aveva un gain di oltre 100 punti la formichina che è in me avrebbe portato a casa in attesa di segnali sell in trend, ora abbiamo solo ipercomprato dello stoch
Vedi l'allegato 512952
generali per ora abbiamo il rientro sotto la tielle da confermare su barra settimanale ma direi che non dovrebbero esserci problemi, perfetto l'indiano sell così pure il segnale reversal, in futuro mi aspetto una forchetta ribassista su questo tfsu generali specchio temporale perfetto, se rientra dentro la tielle di lungo rotta up sarà classificato come un falso segnale up con le conseguenze annesse del caso. Spunta un indiano sell su questa barra da confermare domani + ci tengo sempre a dire che è presente un segnale rvrs sell quasi ottimale in via di definizione, siamo su top rilevante dove ricercare solo posizioni a ribasso
Vedi l'allegato 512219
oggi l'attenzione sarà rivolta sui crucchi che si ritrovano sulla parte alta della ribassista, se si rivelerà la pista giusta il prezzo potrebbe essere respinto più o meno con intensità
Vedi l'allegato 513027
l'impostazione che stanno dando i crucchi su questa ribassista aprono gli scenari per una rottura del canale nero + della media bianca settimanale e obiettivo primo tg fibo del 38.2%
Vedi l'allegato 513061
crudo media settimanale insieme ai livelli fibo che si stanno opponendo al rialzo, dobbiamo ricercare posizionamenti sellsul crudo visto che è titubante non si escludono strappi rialzisti fino ai livelli fibo in alto, che dovrebbero poi ugualmente dare il via libero ai tg citati in basso tempo fa
Vedi l'allegato 512765