FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sistema forum daily nuovamente long

IT40CashH1.png

su emerging markets io continuo ad essere interessato del tf settimanale e a quel segnale rvrs sell ottimale, il movimento attuale lo reputo di rimbalzo stile aprile 2015 e guarda caso sugli stessi livelli, confido nella resistenza della media mensile rossa che ora è stata violata solo di poco, inoltre siamo sulla mediana canale di conseguenza un riposizionamento stabilmente sotto di essa mi farà protendere SEMPRE alla possibilità di nuovi minimi sotto il 2018 inoltre il ritorno sotto la tielle gialla di lungo verrà classificata come falsa rottura up portando quelle che saranno le dovute conseguenze. In seguito vedrò se ci saranno le opportune condizioni per tornare sul 100% sotto

Vedi l'allegato 510627

Non mi sposto di una virgola su emerging markets tf settimanale ora siamo sulla media mensile verde che si dovrà assumere il compito supportivo per mantenere la positività di fondo, nell'eventualità di un suo cedimento si riaprono le porte ad un riposizionamento del prezzo sotto la tielle gialla e andremo a cercare il tg sotto sulla mediana forchetta. Insomma :bla::bla::bla: lo ripeto e lo ripeto i minimi per il long non sono questi

Vedi l'allegato 512249

Sull'EEM sono state bucate entrambe le medie mobili (SMA 50 e SMA 200) con il daily in ipervenduto non ci sono graficamente supporti fino ad area 38 dove risiede una supporto statico qualche anno fa importante resistenza, vi posto il giornaliero dove si nota bene la veloce discesa, per identificare l'area di supporto che transita intorno ai 38 invece, meglio guardare il settimanale

Vedi l'allegato 513142

emerging markets media mensile rotta da confermare a fine mese, cedua anche la parte bassa della ipotesi rialzista a 41.40 or ha per il rialzo su questa ipotesi l'ultimo baluardo si colloca a 39.50 circa dove il prezzo ritroverà la trigger line, rotta quella ci sarà solo il ddmin poi bye bye!!!!

1.png

Segnali da riprendere sul mirage ( non so se è lo stesso di iron)

edit , ce n'è un altro poco sotto i 17 pure da riprendere long

Vedi l'allegato 513173
ci sono voluti anni e anni prima di poter avere fiducia su un unico indicatore e li ho contati su una mano sola, diciamo pure due va!! ma sempre prendendo in considerazione il nostro fuzzi per cui prima di poter affermare che dei segnali hanno una probabilità di essere ripresi bisogna vedere se quei segnali su quel determinato strumento e sui vari tf siano stati efficaci nel tempo, quindi guarda prima il passato e solo dopo anni e anni su h1 possiamo averne fiducia ok? ;)

Sistema forum daily nuovamente long

Vedi l'allegato 513238
si ma attenzione alla possibilità che sia identico al segnale del 30.......Poi un'altra cosa, se vuoi un consiglio dai grafici che hai messo, devi concentrarti sui sistemi con più indicatori quelli che ho visto almeno un paio li conosco e non sono gran chè per esempio l'ultimo e un semplice doppio supertrend che aggiorna i tg, niente di particolare

Hong Kong, siamo arrivati su livelli di possibile supporto abbiamo la media mensile + 50% di fibo se falliscono il prossimo appuntamento è sui 26700 circa come da programma fatto a inizio aprile a seguire il nostro frattale, gli altri dovrebbero accodarsi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto