FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_soldier

Forumer attivo
Salve a tutti a 21130 di fuzzi ci sarà un movimento eccezionale che porterà l indice verso i 22850 23000 entro fine ottobre inizio novembre , questa notizia me l ha riferita il mio carissimo amico "Gops10 " , forse qualcuno avrà sentito parlare di lui . Quindi occhi aperti alle trappole su figure non complete bearish che potrebbero risultare fatali per i ribassisti . Ps. Da parte di Gops10 ... 24300 per Natale
... un saluto a tutti
Salve a tutti , il movimento forte ci sara entro martedì mi dice Gops , lunedì gli usa chiudono domani 21890 circa come arrivo e 22850 23000 entro fine mese inizio novembre
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Un'immagine dei colloqui commerciali è appena trapelata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Salve a tutti , il movimento forte ci sara entro martedì mi dice Gops , lunedì gli usa chiudono domani 21890 circa come arrivo e 22850 23000 entro fine mese inizio novembre
a questo punto mi sembra logico che il movimento previsto rialzista sia legato alla conclusione positiva della farsa tra i pagliacci............restiamo in attesa e vediamo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hong Kong su mensile a livello temporale ci siamo, quindi tra non molto dovremmo assistere ad una svolta. La rottura della tielle tendenziale rialzista partita nel 2018 nera + la rottura della tielle tendenziale rialzista partita nel 2016 + la presenza di una ribassista mi portano ad ipotizzare che il percorso non sarà a rialzo come dal 2012 in poi ma a ribasso, primo obiettivo 22000/23000 punti il raggiungimento della base del canale rialzista

Vedi l'allegato 531153
in asia sono già euforici e quel riconoscimento sulla ipotesi rialzista daily inizia a preoccuparmi

1.png
 

frank73

OPTION TRADER
Inutile commentare questa salita.ironclad ha detto tutto ,si perde nel trading come in tutte le altre attività,oggi perdo 1000 domani guadagno almeno 3000,questo fà le differenze,tutto il resto è aria fritta da far abboccare non professionisti e allocchi,
ad investing ho sentito un trader che conosco senza fare il nome mentre parlava nella sua ora di turno ha detto una cosa che ha molti forse è sfuggita,non ha detto il 95% dei trader perde,ma ha detto di tutti questi qui che stanno facendo conferenze e che conosco da 20 anni ,ne ho visti guadagnare solo 4 5,soldi veri intendeva robe da minimo 10000 euro al mese,tutto il resto si arrabbatta,purtroppo è vero,bisogna accettare che è una attività come tutte le altre,i costi sono gli stop e questo almeno per me è uno di quelli,una salita di 3 barre senza senso da accettare con serenità,fa parte del lavoro quotidiano di perfezionamento.
 

guillermo01

Forumer storico
L'euforia ci fotte.
Inutile commentare questa salita.ironclad ha detto tutto ,si perde nel trading come in tutte le altre attività,oggi perdo 1000 domani guadagno almeno 3000,questo fà le differenze,tutto il resto è aria fritta da far abboccare non professionisti e allocchi,
ad investing ho sentito un trader che conosco senza fare il nome mentre parlava nella sua ora di turno ha detto una cosa che ha molti forse è sfuggita,non ha detto il 95% dei trader perde,ma ha detto di tutti questi qui che stanno facendo conferenze e che conosco da 20 anni ,ne ho visti guadagnare solo 4 5,soldi veri intendeva robe da minimo 10000 euro al mese,tutto il resto si arrabbatta,purtroppo è vero,bisogna accettare che è una attività come tutte le altre,i costi sono gli stop e questo almeno per me è uno di quelli,una salita di 3 barre senza senso da accettare con serenità,fa parte del lavoro quotidiano di perfezionamento.
 

white_soldier

Forumer attivo
Salve a tutti , il movimento forte ci sara entro martedì mi dice Gops , lunedì gli usa chiudono domani 21890 circa come arrivo e 22850 23000 entro fine mese inizio novembre
Nient altro da aggiungere , Gops è un dei migliori in assoluto:winner: non rivela a nessuno le sue tecniche analisi e le tarature dei sui indicatori ma io mi fido ciecamente di lui , è sempre a lavoro ma quando lo sento mi da consigli eccellenti. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto