FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank73

OPTION TRADER
Ho spostato le vendite di spread di call in area 13500/13600 sul dax sempre dicembre ,si riesce abbastanza facilmente stando in laterale,(nel frattempo si incassano tutti gli spread di put 12400-12300 ma non mi sposto sulle put nemmeno morto.
stessa strategia su sp500 era impossibile infatti gli usa per vendere spread di call li evito come la morte mi è bastato il 2012,comunque non mi aspettavo che arrivasse a 13300 ed essere vicino ai 13500-13600.
Bisogna avere una santa pazienza poi successivamente avere le palle che fumano tutto il resto conta zero,mercato spietato.
Buon week a tutti..

p.s gold e silver sembrano tenere anche con gli usa sulle stelle,inoltre crude sembra ripartire up è in sequenza di 3 barre up pagando le call.
Lunedi sara un bel quesito honk kong che è in recessione tecnica ed alla 5 barra giù in netta divergenza con gli usa.
 

luca 1972

Forumer storico
Apple settimanale

Screenshot_20191115-203033_Samsung Internet.jpg
 

OLDRADA

Forumer storico
È assurdo che nessuno riesca ad andare dietro i cani, neanche il Dax. Il Russell addirittura sotto i 1600.

sera...

nel passato postai un grafico comparativo tra sp500 e Russell 2000...

nemmeno lo posto più, perchè è fuori da ogni senso...

non parliamo poi del confronto SP500 e DJ TRANSPORTATION...

nella storia recente tutto ciò non esiste...ovvero, bisogna vedere la divergenza in un'ottica di molto più grande ed estesa nel tempo...

cioè se la divergenza assume queste dimensioni, allora è una catastrofe economica che il '29 è stata una barzelletta...


che volete che vi dica...sarò diventato vecchio e basta...e quindi è probabile che sia già stato colpito da quella che ai tempi si chiamava "arteriosclerosi"...
 

thedreamer

Forumer storico
sera...

nel passato postai un grafico comparativo tra sp500 e Russell 2000...

nemmeno lo posto più, perchè è fuori da ogni senso...

non parliamo poi del confronto SP500 e DJ TRANSPORTATION...

nella storia recente tutto ciò non esiste...ovvero, bisogna vedere la divergenza in un'ottica di molto più grande ed estesa nel tempo...

cioè se la divergenza assume queste dimensioni, allora è una catastrofe economica che il '29 è stata una barzelletta...


che volete che vi dica...sarò diventato vecchio e basta...e quindi è probabile che sia già stato colpito da quella che ai tempi si chiamava "arteriosclerosi"...

spx tran.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto