FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa divertente è che anche tu, nei tuoi innumerevoli messaggi, davi Long ad oltranza, ovviamente senza uno straccio di indicazione su supporti e resistenze...
Ma tu sei qui per perculare come dimostrano i tuoi messaggi ...
No, long sino al settlement! Che, come previsto da settimane, ha chiuso venerdì oltre i 24000:winner:

• Mi piace
Reactions: tex
In italiano, la nostra lingua, non significa chiudere le posizioni ma tenerle belle, toste, all'insù!
Forse in cinese il significato è quello. Ma è lingua che credo non mastichi a maggioranza dei frequentatori di questo 3D:)

Certo e ti dico che continua ad essere long come analisi su tutti i time frame
esattamente come scrivevi tu fino a ieri ....
Tradare è un'altra cosa ...
Ora dimmi che si fa oggi? si entra long o short? il supporto quale è?
e la resistenza?
O aspetti il Buon Bruno?

concludo per i ribassisti nella segnalazione di un rising wedge ribassista in up trend..............bisognerebbe controllare i volumi,,,,,,,,,,,,il pattern porta in dote 1800 punti e ipotizzando la rottura sui 23800 darebbe tg sui 22000

Vedi l'allegato 540501
stasera in chiusura vediamo se si attiva

1.png

su Hong Kong mi vado a riprendere la spugna gettata e mi do un'altra possibilità............massimi recenti che vanno a completare il pull sulla tendenza rotta del rialzo partito nel 2018, che insieme alla parte alta della flag dovrebbe dare nuova linfa ribassista, Ciò sempre a seguire la struttura ribassista avviatasi nel 2018

Vedi l'allegato 539769
Hong Kong, finalmente sentita la zona resistenziale :down:

1.png

su unicredit tentativo di inversione già provato a inizio dicembre sul laterale e non riuscito, ora penso ci provi di nuovo, visto per come si è posizionato l'indicatore sotto. Tra l'altro il livello era resistenziale, non vedo spinte rialziste sopra 12.84 ed ora il livello è divenuto supportivo, una eventuale rottura down potrebbe avvisarci della falsa rottura

Vedi l'allegato 540490
unicredit scivola su mezza buccia di banana :D recuperato il livello supportivo

1.png

eurusd, di nuovo sul supporto della media settimanale verde direi che risulterà fondamentale non perderla per la presunta prosecuzione rialzista avviatosi ad ottobre

Vedi l'allegato 536675

eurusd tiene bene la media settimanale verde si punta decisamente su quella nera sopra mensile che transita a 1.12 circa

Vedi l'allegato 537212

eurusd media mensile nera solo sfiorata dal prezzo vediamo se riesce a trovare di nuovo supporto per un'altra spinta up, dall'altro lato invece c è la possibilità di andare a trovare ulteriori minimi sotto ottobre

Vedi l'allegato 538859

eurusd da novembre la media settimanale verde fa da supporto mentre quella mensile nera fa da resistenza, anche se su dicembre vi ha chiuso sopra di poco ed ora a favore del rialzo ci sono entrambe le medie, quella mensile bianca ed ora quella settimanale verde che dovrà spinger di nuovo su il prezzo, da settembre è in costruzione la formazione di massimi e minimi crescenti sinonimo di trend rialzista per cui io vedo questa possibilità

1.png

fuzzi h4 rileviamo su questo tf l'arrivo sulla parte bassa della rialzista attiva che sul rialzo ha sempre sostenuto il prezzo, insieme alla media settimanale bianca che in questa transita a 23425 circa. Continuo a dare fiducia al segnale rvrs sell ottimale di inizio novembre che al momento non è riuscito a portare soddisfazione ai ribassisti se on solo fino a fine mese

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto