FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la volatilità sul daily è di nuovo in compressione dal 9 gennaio, ripeto che l'area dal 14 ottobre al 12 novembre ha buone possibilità di essere ripresa tutta per cui il livello base è 22104

Vedi l'allegato 540283
volatilità di nuovo in compressione il 17 e di nuovo a segnalare zona di massimo. Ripeto quanto affermato ormai da tempo che l'area della compressione di ottobre su base a 22104 deve essere ripresa

1.png

mi confermate che se non chiude il gap odierno è island reversal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oscillazione daily sempre negativa che non ha avuto forza di riposizionarsi in zona ipercomprato, quella h4 idem.................batte la fiacca :D

1.png

MIB
Il segnale long partito stamattina ha dato i suoi frutti (circa 100 punti)
Si prospetta chiusura ampiamente superiore al supporto daily indicato questa mattina a 23690
Per come ha superato la ema 200 su orario la salita dovrebbe continuare con il fib almeno fino a 23880 fib per stasera
Per il MIB consiglio sempre di non portare over
Trend sempre long su tutti i miei time frame di analisi (orario, daily, settimanale e mensile)

MIB
Il segnale long partito stamattina ha dato i suoi frutti (circa 100 punti)
Si prospetta chiusura ampiamente superiore al supporto daily indicato questa mattina a 23690
Per come ha superato la ema 200 su orario la salita dovrebbe continuare con il fib almeno fino a 23880 fib per stasera
Per il MIB consiglio sempre di non portare over
Trend sempre long su tutti i miei time frame di analisi (orario, daily, settimanale e mensile)
La decenza e il rispetto delle altrui intelligenze, dopo l'ulteriore recentissima tua frittata sul Fib, imporrebbe il silenzio.
Ma in un Paese in cui governa un ragazzotto ignorante come Di Maio tutto è possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto