FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che nessuno ne sentirà la mancanza; spero solo che sospendano anche wallstreetitalia. I due siti più allarmisti e pessimisti del pianeta terra: avessero beccato mezzo rialzo dal 2009 ad oggi
In effetti siamo in un mercato sano! Ma chi siete per giudicare siti che hanno 700.000 follower e che ti sbatte in faccia la realtà artefatta dalle balle delle banche centrali. In un mercato senza QE l'sp dovrebbe stare a 2000 punti...ism di chicago a 42.8 è colpa di zerohedge.

credo che nessuno ne sentirà la mancanza; spero solo che sospendano anche wallstreetitalia. I due siti più allarmisti e pessimisti del pianeta terra: avessero beccato mezzo rialzo dal 2009 ad oggi
il primo commento senza grafici che ha un senso logico ed equilibrato ,quegli allarmisti da 4 soldi pure a me hanno fatto perdere un rialzo epocale con le loro cretinate senza senso e minimamente incuranti del trend in atto che nell arco della storia e' sempre stato rialzista a parte pause di consolidamento su grafico mensile
hai fatto bene a citare ws-italia , nel 2016 scrivevano della roba sull italia che nemmeno gli zingari che vanno a rubare nelle case gli sarebbe venuto in mente
me lo ricordo benissimo, per mia sfortuna

quelli che hanno una mente fine avranno sicuramente capito che queste testate giornalistiche da 2 soldi sono in combutta con quegli sporcaccioni delle mani forti pronti a farti uscire sui minimi con notizie ad hoc e loro a comprare a mani basse
i bond greci , lo spread italiano alimentato a suo tempo da forti vendite dei btp da parte della germania per far cadere il governo berlusconi
per quello che riguarda il qe e' sicuramente vero , ma quando succedera' si seguira' il trend

Complimenti Iron, anche se onestamente molti tuoi ragionamenti li capisco in minima parte ... i fatti però parlano per te.:accordo:
mi puoi spiegare cosa sono le cose che non ti sono chiare??? Se riguarda i sistemi gli indicatori i pattern che propongo oppure le tecniche, insomma fammi alcuni esempi di post dove non hai capito qualcosa!!! é molto importante per me questa cosa ;)

allora, non è questione di essere troppo allarmisti o catastrofisti da anni e anni, il discorso è che tutto è stato descritto ogni volta con opportuni grafici. La scelta di leggere ZERO o il Northy o altri che da anni ormai dicono sempre le stesse cose è solo ed esclusivamente nostra, io vedo la cosa molto semplicemente, se uno pensa che pubblichino delle kazzate non ci si va a leggerle...................se ci sono tanti follower significa che è apprezzato punto e basta, poi ognuno di noi dovrà farsi una idea personale (con il tempo) se è il caso di leggere o meno.
Ma permettetemi di non essere d'accordo con la sua chiusura su TW......

poi la compressione delle ultime due candele mensili ci porta a una doji e le ultime due che vedo su tf mensile poi successivamente hanno portato ad un ribasso vistoso. Potremmo anche inserire quella di febbraio 2018, ma non si trova esattamente sui massimi

100.png

2.png

Ultima modifica:
e sempre sul daun jon l'ultima doji che trovo su tf mensile è quella sui massimi 2007 e dicembre 2014, anche quì dopo si è verificato un ribasso vistoso

daun jon.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto