ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
beh anche il grande Tf https://www.investireoggi.it/forums...lindice-spmib.49737/page-3101#post-1045946504
mi riesci a tracciare sulla tua piatta una forchetta sul settimanale??? non sono sicuro dei mini del 2009 e dei massimi del 2011 se siano effettivamente quelliIron, senza fretta e senza alcun obbligo, e solo se hai tempo e voglia, mi farebbe piacere una tua analisi sul nickel.
Dovrebbe essere non lontana la partenza di un ciclo annuale (il 3° dopo l'importante minimo del 2016), per cui un interessante rialzo sarebbe alle porte.
allora 00, vedo questa rialzista dove il prezzo ha perfettamente centrato la mediana della forchetta per cui è da ritenersi valida, mi salta subito all'occhio che le fasi ribassiste sono sempre aumentate di intensità ma se andiamo a vedere dove si è fermato con i minimi notiamo immediatamente che tutti hanno in comune qualcosa, un ritracciamento tra il 61.8% e il 78.6%. anche adesso!!!!! Direi di si bisogna puntare sul longIron, senza fretta e senza alcun obbligo, e solo se hai tempo e voglia, mi farebbe piacere una tua analisi sul nickel.
Dovrebbe essere non lontana la partenza di un ciclo annuale (il 3° dopo l'importante minimo del 2016), per cui un interessante rialzo sarebbe alle porte.
Grazie mille Iron, gentilissimo !allora 00, vedo questa rialzista dove il prezzo ha perfettamente centrato la mediana della forchetta per cui è da ritenersi valida, mi salta subito all'occhio che le fasi ribassiste sono sempre aumentate di intensità ma se andiamo a vedere dove si è fermato con i minimi notiamo immediatamente che tutti hanno in comune qualcosa, un ritracciamento tra il 61.8% e il 78.6%. anche adesso!!!!! Direi di si bisogna puntare sul long
Vedi l'allegato 542450