giovanniriboldi2
Forumer attivo
ho paura di si.... e ci sto perdendo un botto per me...
perdere 100 è meglio che perdere 1000
ma ragiona sempre con la tua testa
ho paura di si.... e ci sto perdendo un botto per me...
per favore, visto che ti leggo, potresti mettere piu spesso i tuoi livelli? grazie.perdere 100 è meglio che perdere 1000
ma ragiona sempre con la tua testa
Ciaoo Guglielmo , a che livello si trova il pull sulla tl rialzista rotta ?
beh...non vi affollate a rispondermi....
io sono sh da 24000 per marzo e non so se chiudere adesso e riposizionarmi sh sopra o meno...per essere onesta ieri non mi aspettavo tutto quell'up e oggi mi aspettavo prima i 730 e poi 100pnt sotto ed avrei chiuso...ma mi ha preso in contropiedeciao, per me si va giu' a febbraio. Sono short da 24175 e ci resto. A 24180 pero' mi chiudero' se ci dovesse arrivare.
il mio scenario prevede poi nuovi max da fari per giugno.
Se mi stoppano non tocco piu' nulla fino a giugno perchè chiaramente sarà la dimostrazione che non ci ho capito nulla
Gli americani oramai sono in delirio di onnipotenza (vedi tesla): noi vediamo dei numeri che salgono, ma sappiamo che dietro c'è quasi il nulla.
Ma arriverà il giorno in cui scoppierà il cuore anche a loro. Il declino 8che non significa crollo) inizierà entro giugno. Stanno sparando gli ultimi botti, ma potrebbero averne anche parecchi di riserva
Quindi dovremmo chiudere la settiman su quel livello ? Anche se avrei un super long per settimana prossima , con arrivi a 24390 24430Ciao Withe_soldier,
....23.902......sempre che i miei calcoli siano corretti.....