FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'indice manca qualche spicciolo , ma il future si è piantato sul top del 2009 a 24495 , e sembra proprio volerlo abbattere, se la candela settimanale domani chiudesse bene sarebbe un bell'impulso

e basta!!! Hai insozzato un thread. Ma come si può fare trading senza un minimo di studio? E poi dicono che c'è il parco buoi. Hai chiesto aiuto, ti è stato dato e continui a polemizzare
Io ho chiesto aiuto, Tu non mi hai voluto (o saputo) rispondere...fa nulla ci sono state delle persone gentili che l'hanno fatto. Stop. Ero davvero nel panico. Adesso no , tanto piu di quello investito non posso perdere.,

Ma non mi pare di aver polemizzato con nessuno.

Io ho chiesto aiuto, Tu non mi hai voluto (o saputo) rispondere...fa nulla ci sono state delle persone gentili che l'hanno fatto. Stop. Ero davvero nel panico. Adesso no , tanto piu di quello investito non posso perdere.,

Ho cancellato il messaggio per evitare di sporcare ulteriormente il thread. Ti invito a fare lo stesso

Non sei sola/o , quindi ho usato il plurale, la prossima volta stoppa , o copriti con una call , o comprati un santino , tutto ma non iscriverti ai forum
E

laraland alias Cloè alias Giovanni: hai rotto gli zebedei. Sei stato scoperto, fila. Sciò, non inzozzare più questo 3D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto