FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SNaa

Forumer attivo
sì, ma il mercato è ancora saldamente lateral-rialzista! il rollaggio delle call, su vari sottostanti, la dice tutta sul fatto che i grossi preferiscono ricomprare opzioni non ancora Itm e rivenderle su strike più alti e su scadenze più lontane.
Illuminante, a tal proposito, il Dax: chiusura venerdì scorso di oltre 1500 call a 13800 (e in misura minore sugli strike sino a 14000) e riapertura di opzioni oltre la cifra tonda.
Non c'è certezza, ovviamente, che il settlement venerdì 21, alle 13, a Francoforte, sia oltre i 14k, ma la scommessa degli Istituzionali è questa
 

white_soldier

Forumer attivo
Ciao a tutti , Gops ha scritto questo messaggio adesso : "consigliate ad amici e parenti di uscire dalle azioni che hanno in portafoglio perche il crollo sulle banche è in arrivo " ... possibile inversione a breve ?che dite ?
 

candythief

Forumer attivo
Ciao a tutti , Gops ha scritto questo messaggio adesso : "consigliate ad amici e parenti di uscire dalle azioni che hanno in portafoglio perche il crollo sulle banche è in arrivo " ... possibile inversione a breve ?che dite ?

il problema è che tre minuti prima il buon GG (Guru Gops) ha LETTERALMENTE digitato questo testo

:pollicione: eccoci qua , lo dicevo io venerdi long a 24850 .... 25000 arrivati e adesso a 26000


FTSE Mib | Borsa Milano vedere la sezione discussioni dove posta GG :reading:

senza OVVIAMENTE criticare nessuno
mi sembra un po' un modus operandi analogo al pronosticare 1X2 su una partita di calcio :fiu:
quindi ci provo per la UCL di questa settimana scommettendo almeno 100000€ su questi eventi :hua:

ATLETICO MADRIDvsLIVERPOOL 1X2
BORUSSIA DORTMUNDvsPSG 1X2
ATALANTAvsVALENCIA 1X2
TOTTENHAMvsLIPSIA 1X2

:futuro:FIDATEVI RAGA FINIRANNO COSI' TUTTE E 4 ho avuto informazioni privilegiate :reading:
investiteci TUTTO e mi raccomando consigliatelo pure ad amici e parenti :capo:

e pure a gops :fiu::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto