GLi ERRORI,COME PAGLIUZZE,GALLEGGIANO SULLA SUPERFICIE:CHI CERCA PERLE.... (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
altri 8 dentro ... erry ha le pa**e ed è giusto sia premiato ..
massa di aurecchie dolci tonanti ... dove son finite le dolzelle in costume ? mica vi sarete convertiti ?
BASTA CON L'USO INFLAZZIONATO DELLE MIE PALLE
LE PALLE NON CENTRANO QUELLE LE USO PER ALTRE COSE
12920532492442.jpg

12920532662441.jpg
 

unlui

Cymbius !
Giorno

cambiato le gomme, prese in Slovenia 4 gomme da neve 280€ compreso il montaggio...

tt un altra auto...

fico dai , e' occasione di spararsi na sega oggi :D

oggi pure io losso mi tocca prendere il motorino al racazzo ,mi ha fatto due palle tante :rolleyes:
hai un quazzo di motorino da vendermi?:rolleyes:
la tensione e' alta :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CIde02oddqQ]YouTube - Per un pugno di dollari[/ame]
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
io spendo 100 per 2 gomme antineve ,165/70/14 montate.
Ovviamente marca pistola :D
a dire il vero,sono 4 stagioni,le cambio quando sono a 2 millimetri,generalmente a maggio
 

gasto

Banned
io spendo 100 per 2 gomme antineve ,165/70/14 montate.
Ovviamente marca pistola :D
a dire il vero,sono 4 stagioni,le cambio quando sono a 2 millimetri,generalmente a maggio


mentre quelle estive, Bridgestone me le fanno 56€ l'una montate, equilibratura gratis

taglia 195/50/15 :up:
 

gasto

Banned
fico dai , e' occasione di spararsi na sega oggi :D

oggi pure io losso mi tocca prendere il motorino al racazzo ,mi ha fatto due palle tante :rolleyes:
hai un quazzo di motorino da vendermi?:rolleyes:
la tensione e' alta :D

YouTube - Per un pugno di dollari


Zio pork e compragli sto hazzo di motorino, ma anche un buon casco e la tartaruga per la schiena .... perchè se è come il padre la prudenza non è mai troppa....

ti ho detto ho il mio scooter ma è 125 8000km del 08/2008 1300€ e te lo dò

io l'ho pagato 1000 ma poi usandolo di persona, ovviamente è cresciuto di valore, dimmi se ti interessa che vogliono strapparmelo dalle mani prima che costi ancora di + ! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto