GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI.....

ho letto che e' il compleanno del capo ERRY :bow::bow::bow::bow::bow:

non potevo mancare negli auguri al piu' grande trader degli ultimi 150 anni:D:D:D:ciao:

avete il paracadute?

se si apritelo...si precipita...

Secondo i dati comunicati dall’Istat la produzione industriale dell’Italia ha fatto registrare nel mese di febbraio un calo dello 0,7% su base mensile. Nel precedente mese di gennaio la produzione industriale era invece calata del 2,6% contro il 2,5% di una precedente stima. L’indice corretto per i giorni lavorativi ha fatto registrare un calo del 6,8% su base annua dal -4,6% di gennaio, rivisto da -5%.
Il dato sulla produzione industriale italiana nel mese di febbraio è inferiore alle attese degli analisti che si attendevano una flessione dello 0,2% su base mensile e del 5% su base annua.

Grecia...faremo meglio di te? :up:...

ho letto che e' il compleanno del capo ERRY :bow::bow::bow::bow::bow:

non potevo mancare negli auguri al piu' grande trader degli ultimi 150 anni:D:D:D:ciao:
sta bono tu a divulgare ste notizie che poi la gente ci crede,e me tocca scrivere un libro

grazie

ti si vede meno in giro ultimamente

la spagna e' un problemone secondo i loro canoni .

mio babbo e' tornato ieri da marbella e dice che e' come qui . insomma se ne fottono e c'e' parecchia corruzione.

bon entrato long

Titolo Etf lyxor leverag-eu
Mercato ETFPlus Segmento ETF STRUCTURED LEVERAGED
Operazione Acquisto a contanti
Stato Eseguito totale
Data ordine 13/04/2012 - 11:01:44 Quantità inserita 5.000,00
Prezzo inserito 0,00 Prezzo medio eseguito 5,545

sta bono tu a divulgare ste notizie che poi la gente ci crede,e me tocca scrivere un libro

grazie

ti si vede meno in giro ultimamente

...mahhh...poco tempo...fatto un bel trade short :D:D:D:D...chiuso un po' prestino:wall::wall::wall:...ma :up:

ogni tanto sparo 2 minkiate di la sul tread di 99...vedevo stamane se c'eran le condizioni per un lunghetto...ma faccio solo cose di ampio respiro ( 2-3 mesi )...e al momento mi pare che e' meglio aspettare:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto