silpla2000
che bello il yo yo
auguri gaygrassie
ma come fate a saperlo?
la cavallona e' il regalo chiaramente
46 e glieli fo' sentire tutti
auguri gaygrassie
ma come fate a saperlo?
la cavallona e' il regalo chiaramente
46 e glieli fo' sentire tutti
Anche gli etf short e quelli in lev 2 hanno detto che sono mezze truffete lo dico io ...quegli strumenti sono una truffa.... li possono anche ritirare mi pare di aver letto
Usa i Fib, i mini, le opzioni o quello che vuoi.........ma lascia perdere quell'Etf. In sei mesi lo stesso valore te lo ritrovi con 2000 punti sotto.
Anche gli etf short e quelli in lev 2 hanno detto che sono mezze truffe
non tengo piu' di 4-5 mesi...
per la mia operatività non mi trovo male..ovvio bisogna stare sui 50 - 60 mila euro minimo...
Il problema degli etf short come Xbr è quando ci sono i dividendi.
quelli della direxional in leva 3 sono una truffa colossale....
2 tassazioni...e una diluizione senza senso..
poi qualcuno si shorta l'etf short in leva 3 ...e sembra si possa fare...ed è scandaloso.
come se qualcheduno shortasse xbrmib...che già è uno short in leva 2 armonizzato
max una settimana non di piùIl problema degli etf short come Xbr è quando ci sono i dividendi.
Lì iniziano ad inventarsi prezzi con finanza creativa (e naturalmente nel cùlo lo prende l'investitore).
Per me sono strumenti da farci scalping o trading veloce, non da tenere per mesi come fai tu
minghia stavo leggendo quelli del gas di la'
c'e' gente davvero che si e' rovinata
Il problema degli etf short come Xbr è quando ci sono i dividendi.
Lì iniziano ad inventarsi prezzi con finanza creativa (e naturalmente nel cùlo lo prende l'investitore).
Per me sono strumenti da farci scalping o trading veloce, non da tenere per mesi come fai tu
max una settimana non di più
Una cavalla ti costa decisamente di più,ma vuoi mettere la soddisfazione!!!