GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI.....

Usa i Fib, i mini, le opzioni o quello che vuoi.........ma lascia perdere quell'Etf. In sei mesi lo stesso valore te lo ritrovi con 2000 punti sotto. :ciao:

non tengo piu' di 4-5 mesi...

per la mia operatività non mi trovo male..ovvio bisogna stare sui 50 - 60 mila euro minimo...

Anche gli etf short e quelli in lev 2 hanno detto che sono mezze truffe
:rolleyes:

quelli della direxional in leva 3 sono una truffa colossale....
2 tassazioni...e una diluizione senza senso..

poi qualcuno si shorta l'etf short in leva 3 ...e sembra si possa fare...ed è scandaloso.

come se qualcheduno shortasse xbrmib...che già è uno short in leva 2 armonizzato

non tengo piu' di 4-5 mesi...

per la mia operatività non mi trovo male..ovvio bisogna stare sui 50 - 60 mila euro minimo...

Usa i Fib, i mini, le opzioni o quello che vuoi.........ma lascia perdere quell'Etf. In sei mesi lo stesso valore te lo ritrovi con 2000 punti di indice sotto. :ciao:

:rolleyes:

quelli della direxional in leva 3 sono una truffa colossale....
2 tassazioni...e una diluizione senza senso..

poi qualcuno si shorta l'etf short in leva 3 ...e sembra si possa fare...ed è scandaloso.

come se qualcheduno shortasse xbrmib...che già è uno short in leva 2 armonizzato
Il problema degli etf short come Xbr è quando ci sono i dividendi.
Lì iniziano ad inventarsi prezzi con finanza creativa (e naturalmente nel cùlo lo prende l'investitore).
Per me sono strumenti da farci scalping o trading veloce, non da tenere per mesi come fai tu :-o

Lì iniziano ad inventarsi prezzi con finanza creativa (e naturalmente nel cùlo lo prende l'investitore).
Per me sono strumenti da farci scalping o trading veloce, non da tenere per mesi come fai tu :-o
max una settimana non di più

minghia stavo leggendo quelli del gas di la' :rolleyes:

c'e' gente davvero che si e' rovinata :rolleyes:

...ciao tutti....

l'avro detto 100 volte...da quando me ne son accorto piu' di un anno fa ...lETC LEVGAS E' UNA TRUFFA:::A PRESCINDERE PER COME E' STRUTTURATO:-o:-o

...poi magari domani arriva l'uragano katrina 2 e torna a 10 $ .....ma chi longa deve sperare solo in questo...e non credo sia un bel sperare....punto:cool:

max una settimana non di più

ho sempre tenuto max 3 sett...tranne l'ultima operazione.
pero' è stata a scalre e corposa, quindi non è pura continuativa 6 mesi.

ma in 3 fette sui 5 mesi.

intanto si sfasciano....e se si sfasciano bene gli orsetti decollano

Users who are viewing this thread

Back
Alto