Giannigas
Forumer storico
Dove? In che città?io sto pensando di mettere una sede addirittura .. vorrei dare molta visibilità a certe idee
Dove? In che città?io sto pensando di mettere una sede addirittura .. vorrei dare molta visibilità a certe idee
non so se lo sapete .. ma sembra che oggi altri due italiani si siano tolti la vita per il lavoro e le tasse ... mica si può andare avanti in qs modo ...
A me non è l'indifferenza che mi infastidisce, ma il fatto che basterebbe andare a toccare la casta per ottenere le stesse cose (o comunque avvicinarci molto) ed invece loro rimangono con tutti i loro benefici (anzi, il finanziamento ai partiti che con un referendum avevamo abrogato, lo continuano ad avere) mentre ai poveretti si chiede il sangue.a Brescia in un mese 4 persone si sono lanciate dal crystal palace....
un grattacielo a brescia 2 di circa 35 piani...
ma nessuno ne parla....
pero' del cul.o di Belen se ne parla tutti i giorni a studio aperto...
penso a queste persone che in uno stato di lucidità decidono di farla finita..
la causa è sempre la stessa....debiti...tasse...e indifferenza e tradimento da parte dello stato verso il cittadino stesso ovvero lo stato
Meglio le utopie che las certezza di essere presi per il cùlo.ps: mov 5 stelle è bello ma molte utopie come idee
Dove? In che città?
Ah soppa, sei un po' troppo lontano, se no ti venivo a dare una manoprov lecce
Meglio le utopie che las certezza di essere presi per il cùlo.
E poi le utopie che chiami tu, sono modelli funzionanti, copiati da altri stati. Per cui se funzionano là vuol dire che non sono utopie
Hai visto il comizio di Lecce?prov lecce