GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI.....

non so se lo sapete .. ma sembra che oggi altri due italiani si siano tolti la vita per il lavoro e le tasse ... mica si può andare avanti in qs modo ...

a Brescia in un mese 4 persone si sono lanciate dal crystal palace....
un grattacielo a brescia 2 di circa 35 piani...

ma nessuno ne parla....

pero' del cul.o di Belen se ne parla tutti i giorni a studio aperto...

penso a queste persone che in uno stato di lucidità decidono di farla finita..

la causa è sempre la stessa....debiti...tasse...e indifferenza e tradimento da parte dello stato verso il cittadino stesso ovvero lo stato

a Brescia in un mese 4 persone si sono lanciate dal crystal palace....
un grattacielo a brescia 2 di circa 35 piani...

ma nessuno ne parla....

pero' del cul.o di Belen se ne parla tutti i giorni a studio aperto...

penso a queste persone che in uno stato di lucidità decidono di farla finita..

la causa è sempre la stessa....debiti...tasse...e indifferenza e tradimento da parte dello stato verso il cittadino stesso ovvero lo stato
A me non è l'indifferenza che mi infastidisce, ma il fatto che basterebbe andare a toccare la casta per ottenere le stesse cose (o comunque avvicinarci molto) ed invece loro rimangono con tutti i loro benefici (anzi, il finanziamento ai partiti che con un referendum avevamo abrogato, lo continuano ad avere) mentre ai poveretti si chiede il sangue.

io metto il titolo del partito :-o

IL PARTITO DEL LAVORO :bow::bow: un idea che faccia ritornare il lavoro al centro dell'economia italiana, per ridare dignita' al lavoro e ai lavoratori :-o nessuana economia gira senza il lavoro :bow: svuotarlo di tasse e ridare visibilita' alla produzione interna e speranza ai tanti che il lavoro non ce l'hanno :bla::bla::bla::bla::bla: quazzo gia' mi sento a fare il comizio sopra un palco :D:D

ps: mov 5 stelle è bello ma molte utopie come idee :rolleyes:

Come al solito......vi fate tante seghe mentali:(con sterili pensieri negativi che nonb sono vostri:-oma vi provengono dai vostri condizionamenti, dimenticando che...NULLA E' COME SEMBRA;).....
NELLE MORE...il lavoro sporko tocca alle riserve come me, VISTO CHE OGGI oLLY .....nicchia.:D
Tra 1 short ed 1 long, c'e' anke 1 bipedefemminilmenteattrattivo anteriore o posteriore?:-o:eek:

Allegati

• lingerie davanti 13 april.jpg
    lingerie davanti 13 april.jpg
    43,9 KB · Visite: 203
  • lingerie retro13 marz.jpg
    lingerie retro13 marz.jpg
    38,7 KB · Visite: 180
Meglio le utopie che las certezza di essere presi per il cùlo.
E poi le utopie che chiami tu, sono modelli funzionanti, copiati da altri stati. Per cui se funzionano là vuol dire che non sono utopie

io aiuto per quello che posso il movimento qua a Torino . il candidato sindaco Bertola e ora consigliere comunale è mio caro amico.
La home page di Vittorio Bertola

guardatevi i filmati dei consigli comuali di Torino........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto