GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI.....

Mah non so, mi immagino il dialogo:
- salve, sono un simpatizzante e vorrei darvi una mano.
- ah bene, e cosa fai per vivere?
- il trader, in poche parole speculo in borsa, tipo shortare quei titoli come Unicredit in mano a tanti poveri investitori :D

A torino sanno quello che faccio e allora?

lo sapevate che anche i posti da scrutatori sono gestiti da una specie di manuale cencelli?:wall:

Near a tree, il blog di Vittorio Bertola » Cercansi scrutatori

si lo sapevo :sad: è poco corretto mandare i ragazzi degli iscritti ai partiti, come se fosse roba loro le elezioni...daltronde i partiti hanno moltissimo potere e molte leggi se le fanno su misura....

ps: è stato sempre cosi' dai tempi del pentapartito.....poi qualcuno (a sinistra) penso' di togliere dalla commissione elettorale tale pratica.....poi negli ultimi anni riabilitata....penso dal 2005 in poi....solo i presidenti di seggio sono eletti dalle corti di appello della regione.....ma devono lavorare pulito alla prima ombra di solito li sostituiscono...in mezzo ai pres di seggio si mischiano anche i cancellieri dei tribunali ... ma la loro funzione in realta' mi sfugge....forse controllano :eek:

a sto giro tocca la spagna :wall::wall:

Spagna:sale rischio debito,sfiora record
Credit default swaps schizzati a 491 punti base
13 aprile, 13:46:-o

rubato ancora :d:

quando rubo gaino :d:

Titolo Etf lyxor leverag-eu
Mercato ETFPlus Segmento ETF STRUCTURED LEVERAGED
Operazione Acquisto a contanti
Stato Eseguito totale
Data ordine 13/04/2012 - 14:42:11 Quantità inserita 5.000,00
Prezzo inserito 0,00 Prezzo medio eseguito 5,52