devo scappare
la moglie ha ordinato che stasera si mangia dalla suocera...
e se faccio il bravo poi mi porta fuori a fare pipì
devo scappare
la moglie ha ordinato che stasera si mangia dalla suocera...
e se faccio il bravo poi mi porta fuori a fare pipì
Buongiorno
Direi di porendersi una bella pausa
ci sono le trimestrali in atto e durano 6 settimane
A Wally si dice che " Alcoa e mezzo earnings"..se parte bene lei e' alta la probabilita' di salita di tutti i listini.
Alcoa sta sopra il 10% in 2 sedute
Oggi Wells Fargo e JPM...
Si capisce che ogni giorno qui si rischia il +2%..o il meno 2%..senza nessun senso..se non quello inerente alla trimestrale dell'azienda che la emette.
Percio'..io faro' altro...perche' anche se sono propenso per un mille punti in su del nostrano...con la vola che ci sara'..potremmo vivere alcune giornate come ieri..
Sesso -droga-rock&roll...borsa lassamola li'
buon di...
ho chiamato lo svizzero...
mi ha detto di shortarmi anche il kulo...
Posizione di lungo:
XBRMIB con le spese 1.500 pezzi a 40,50
sotto 14.400 non si torna piu' indietro...
Napolitano contro evasori: 'Non meritano l'Italia'
Capo Stato attacca anche gli speculatori. Pagamento Imu in tre rate. Comuni insorgono
13 aprile, 19:37
ROMA - Speculatori ed evasori fiscali portano avanti "logiche asociali" e di "disprezzo del bene comune", e "non meritano di essere associati alla parola Italia". Lo ha detto il presidente Giorgio Napolitano agli Stati generali della Protezione civile e del volontariato
dice a tatteo ocissimo
ma di quelli che rubano niente ....fanno parte della stessa razza
Lombardia, arrestati ex assessore e altri 5
13 aprile, 19:23
MILANO - L'ex assessore alla Sanita' della Regione Lombardia, Antonio Simone (con la Dc nei primi anni '90) e altre 5 persone sono state arrestate dalla Gdf nell' ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulla Fondazione Maugeri da cui sarebbero stati distratti 56 milioni. La vicenda e' una 'costala' dell'inchiesta sul dissesto del S.Raffaele.
mica bruscolini
senti un po di a quella rekkia di napolitano appena lo vedi che in parlamento ci sono un bel po di gente indagata condannata etc etc ... e se deve fare la predica a qualcuno iniziasse a far pulizia nelle stanze del potere e poi iniziasse a rompere le palle a chi evade ...
sti politici del caazzo non hanno ancora capito a quali rischi vanno incontro .. sono stra convinto che appena qualcuno inizia farne fuori uno si scatena la più grande caccia dai tempi della rivoluzione francese ... ripeto basta farlo una volta ...
bell'amico che sei