Gli impianti sul Monte Penice sono pronti

fo64 ha scritto:
Carissimo, devo confessare che questo mi manca.
Urgono dettagli :help:

Semplice, dalla 45 entri a travo (tra rivergaro e perino) a dx, passi il ponte vai sempre dritto (segui la strada), casomai chiedi della località 'pastori'. La strada è quella che si inoltra nella valletta che porta al santuario della pietra parcellara, di cui ora mi sfugge il nome.
Da Travo saran 4/5 km per arrivare alla trattoria che prende il nome della località.

2 avvertenze:

- durante la stagione di caccia (ora) di solito è chiusa dato che il proprietario è appasionato cacciatore, infatti d'inverno si possono mangiare lepri e cinghiali presi da lui.
- sabato/domenica obbligo di prenotazione altrimenti ciccia.

Ti posso mandare il numero in mp, se ti garba.

Una buona alternativa è il pub che sta in paese (quello sulla dx) mi sembra si chiami L'osteria del sole, i prezzi qui salgono un pochino, ma sono altrettanto validi. Ottima la coppa arosto con le prugne.

Entrambe a conduzione familiare.

rivera ha scritto:
Semplice, dalla 45 entri a travo (tra rivergaro e perino) a dx, passi il ponte vai sempre dritto (segui la strada), casomai chiedi della località 'pastori'. La strada è quella che si inoltra nella valletta che porta al santuario della pietra parcellara, di cui ora mi sfugge il nome.
Da Travo saran 4/5 km per arrivare alla trattoria che prende il nome della località.

2 avvertenze:

- durante la stagione di caccia (ora) di solito è chiusa dato che il proprietario è appasionato cacciatore, infatti d'inverno si possono mangiare lepri e cinghiali presi da lui.
- sabato/domenica obbligo di prenotazione altrimenti ciccia.

Ti posso mandare il numero in mp, se ti garba.

Ho capito qual'è dal tuo riferimento al proprietario cacciatore, ne ho sentito parlare da amici con molto entusiasmo, ma non ho mai avuto occasione
Numero di telefono assolutamente necessario, grazie :D

Ma ragazzi, il ristorante "Filietto" e' gestito da sempre dai miei cugini! Ci abbiamo fatto i pranzi di famiglia (lato materno) da quando sono nata... Mamma mia come mi sento a casa in questo thread!
P.S. da piccola passavo le estati dai miei nonni, in loc. Caldarola, proprio sul passo...
Mi sa che l'amico Raffius sa di che cosa parlo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto