Gli Oompa Loompa si sono offesi

Forza Camilla.
azz, me ne sono accorto con colpevole ritardo :melo:
in fondo sono ancora bambino dentro :angel:

ma se devo dirla tutta, il termine che indica i genitali dovrebbe essere ammesso dalla nuova censura perche' sara' pur volgare ma non divisivo
al tempo
la contrapposizione fra diversi organi genitali con ciò che vi è attaccato e relativi caratteri sessuali secondari è la madre di tutte le contrapposizioni che caratterizzano il genere umano.
Il massimo dell'effetto divisivo.
Altro che guelfi e ghibellini, destre/sinistre, bianchi/neri, putinisti/zelenskisti ecc. ecc. ecc.

Per non parlare degli effetti divisi e devastanti dello shopping.
Specie all'Ikea :-o
Per quanto mi riguarda: Io Ikea mai più.
Tutto liscio, da allora.

Forza Camilla.

al tempo
la contrapposizione fra diversi organi genitali con ciò che vi è attaccato e relativi caratteri sessuali secondari è la madre di tutte le contrapposizioni che caratterizzano il genere umano.
Il massimo dell'effetto divisivo.
Altro che guelfi e ghibellini, destre/sinistre, bianchi/neri, putinisti/zelenskisti ecc. ecc. ecc.

Per non parlare degli effetti divisi e devastanti dello shopping.
Specie all'Ikea :-o
Per quanto mi riguarda: Io Ikea mai più.
Tutto liscio, da allora.
mi hai convinto, ma allora anche patate e piselli diventano un problema, pur parlando di ortaggi :mumble:

aggiorniamo
1677279905225.png

semi OT
ho recuperato I promessi sposi da casa di mio padre, dove giaceva.
Mio figlio se lo deve leggere per la sQuola.

Per curiosità ne ho letto qualche pagina, sino all'incontro con i bravi.

All'epoca, lo lessi come un romanzo, in una settimana.
Mi meraviglio del me stesso di allora.
La forza della gioventù.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che PALLE inenarrabili!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto