gli Squadristi della Lega menano Maurizio Paradiso

leganord ha scritto:
"in casa mia si mangia bene proprio grazie ai delinquenti.... che pagano le parcelle"

ma sei tu che non capisci il mio senso di onestà proofonda che va oltre ogni tipo di tornaconto

Come si fa ad avere un senso di onestà profonda che va OLTRE OGNI LIMITE DI TORNACONTO quando nella frase prima affermi chiaramente che mangi bene grazie ai delinquenti?

Lo consideri eticamente giusto quello di servire delle persone che sai che sono dei delinquenti e che ti pagano profumatamente per questo?
Lo consideri eticamente corretto quello di servire persone che tu sai dentro di te che li vorresti morti ma ti sta bene cosi perche ti pagano?
Dove sono andati a finire tutti i tuoi proclami e strali contro questo e quello quando alla fine anche tu contribuisci a fare stare fuori la delinquenza e tutta la fango che c'è in giro?
Dove sono andati a finire gli ideali quando tu stessa non ne segui?

Adesso mi sono rotto le palle, continuate voi.
semplice
quando il marito è un avvocato penalista
ed esercita la professione piuttosto bene

che devo fare?
Non penserai davvero che io riesca a modificare il mio senso di onestà solo per questo vero?

poi non so se mio marito consideri eticamente giusto essere l'avvocato difensore di un omicida piuttosto che di un ladro piuttosto che di un violentatore
So che esercita il diritto della difesa di un accusato sancito dalla nostra legge

Certo che devi essere davvero un volpino.. per non aver colto il senso delle mie parole

ma sei subito arrivato alla condanna senza senza appello

Ma con bossi che spara insulti a destra e a manca... come la metti?
e con gli energumenti che hanno malmento il Trans.. TUTTO GISTO QUELLO?

in toscana dicono:" o grullooooooooooooo"

poi non so se mio marito consideri eticamente giusto essere l'avvocato difensore di un omicida piuttosto che di un ladro piuttosto che di un violentatore
So che esercita il diritto della difesa di un accusato sancito dalla nostra legge

quando che quello che stai difendendo è un mafioso e un omicida è un diritto sancito dalla legge ma non eticamente corretto, poi prilla e gira come vuoi.
Mi sembri quelle della serie adesso mi sposo il miliardario e poi sto con i comunisti e gli anarchici ma fammi il piacere.

leganord ha scritto:

quando che quello che stai difendendo è un mafioso e un omicida è un diritto sancito dalla legge ma non eticamente corretto, poi prilla e gira come vuoi.
Mi sembri quelle della serie adesso mi sposo il miliardario e poi sto con i comunisti e gli anarchici ma fammi il piacere.

guarda dell'etica di mio marito non intendo discutere anche perchè sono affari suoi!

e se pensi che spostare il problema sulla professione degli avvocati... sbagli
Se hai problemi in questo senso ti consiglio di rivolgerti all'Ordine della tua città per chiedere spigazioni.

iL problema dellaa LEGA che è emerso livello nazionale
è che
GLI SQUADRISTI DELLA LEGA HANNO MALMENATO UN TRANS INTERVENUTO A PADOVA DIETRO ESPLICITO INVITO DEL MINISTRO MARONI
stop

leganord ha scritto:
p
se solo lo avessi fatto
avrei anticipato il consiglio del NANO alleato della lega

leganord ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhh
GRULLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io voto
la lista
PER IL BENE COMUNE

GRULLONE ... ma ce lo sai che in farmacia vendono ancora il fosforo in pastiglie
perchè per capire non occorre mica andare ad oxford

GLI SQUADRISTI DELLA LEGA HANNO MALMENATO UN TRAS INTERVENUTO A PADOVA DIETRO ESLICITO INVITO DEL MINISTRO MARONI

Stai calma, quando ti innervosisci non vedi che fai un sacco di errori... oppure hai problemi di vista ... o incominciano ad esserci dei rimorsi di coscienza

leganord ha scritto:
GLI SQUADRISTI DELLA LEGA HANNO MALMENATO UN TRAS INTERVENUTO A PADOVA DIETRO ESPLICITO INVITO DEL MINISTRO MARONI

Stai calma, quando ti innervosisci non vedi che fai un sacco di errori... oppure hai problemi di vista ... o incominciano ad esserci dei rimorsi di coscienza
no sono dislessica...

era un problema risolto

ma poi ho avuto un incidente in macchina ed è riemerso

devo stare molto attenta...

ma diciamo che non è come scrivi ma i concetti che esprimi

te che razzo esprimi se non hai altro obiettivo del TUO bene

io preferisco votere PER IL BENE COMUNE anche per il tuo :)
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto