Gli studi, quelli seri

A me l'urologo non ha detto nulla di nulla, ne' di aumentare la frequenza di eiaculazione ne' di stare attento alla dieta, e gliel'ho chiesto esplicitamente.
Questi studi sono in grado di distinguere causa ed effetto? Cioe' io posso anche pensare: grazie al pazzo, trombano di piu' perche' hanno la prostata in salute.

The study observed the sexual habits of 32,000 men and in conclusion, determined that those with a higher rate of ejaculation were less likely to have prostate tumours.

A me l'urologo non ha detto nulla di nulla, ne' di aumentare la frequenza di eiaculazione ne' di stare attento alla dieta, e gliel'ho chiesto esplicitamente.
Questi studi sono in grado di distinguere causa ed effetto? Cioe' io posso anche pensare: grazie al pazzo, trombano di piu' perche' hanno la prostata in salute.

Ehhh non te lo dicono mica, è un complotto, se tutti si massacrano di pippe poi gli urologi che fanno?

L'urologo :d:
Allora hai problemi:d:
Io mai andato ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto