stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Dicembre 2022 #21 rainman ha scritto: Claire dice che ho la memoria corta. Clicca per allargare... Hahaha. Perdonato perché ci mancherebbe altro che ti ricordassi anche della menzioni altrui
rainman ha scritto: Claire dice che ho la memoria corta. Clicca per allargare... Hahaha. Perdonato perché ci mancherebbe altro che ti ricordassi anche della menzioni altrui
Balabiott78 Liberland 5 Dicembre 2022 #22 stradivari ha scritto: Sbagliato. Ho la “fortuna” di tenere bene, sopratutto la notte. Mai svegliato per urinare, per 10 ore tengo Clicca per allargare... E' che diversi mentre dormono non sentono lo stimolo e il materasso pieno di piscia Facci caso ogni materasso che buttano via è sempre sporco di urina
stradivari ha scritto: Sbagliato. Ho la “fortuna” di tenere bene, sopratutto la notte. Mai svegliato per urinare, per 10 ore tengo Clicca per allargare... E' che diversi mentre dormono non sentono lo stimolo e il materasso pieno di piscia Facci caso ogni materasso che buttano via è sempre sporco di urina
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Dicembre 2022 #23 Balabiott78 ha scritto: E' che diversi mentre dormono non sentono lo stimolo e il materasso pieno di piscia Facci caso ogni materasso che buttano via è sempre sporco di urina Clicca per allargare... Ue’, non ciò’ mica 90 anni
Balabiott78 ha scritto: E' che diversi mentre dormono non sentono lo stimolo e il materasso pieno di piscia Facci caso ogni materasso che buttano via è sempre sporco di urina Clicca per allargare... Ue’, non ciò’ mica 90 anni
mvdvec Aquila della notte 6 Dicembre 2022 #24 rainman ha scritto: Claire dice che ho la memoria corta. Clicca per allargare... e che la memoria e' il meno
rainman ha scritto: Claire dice che ho la memoria corta. Clicca per allargare... e che la memoria e' il meno