Gli United come Bulldozer. 7-0 e 2-1. Conferenza stampa! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vabbè .. non ce la faccio manco più a gioire.
7 pappine, no dico .. 7 PAPPINE rifilate al povero Ciccio.
2 pappine velenose ai poveracci dei Muppets Show.
Abbiamo azzittito persino quegli antipatici di Waldorf e Statler. Alla fine della partita ho sentito chiaramente dei cori che inneggiavano agli United. Ormai siamo una squadra spettacolo.

Ma cosa giochiamo a fare ormai? Canà .. si vada a fare una vacanza.
Venga a Bracciano al castello.

Ah si, sono al castello di Bracciano con George Clooney e J.Lo. :sse:
A furia di bere e cantare "ma che ce freegaa ma che c'emporta .. se gli United ne han persa unaaa .. e noi jee dimooo .. e noi je famooo .. 7 pappinee e li asfaltiamoooo" ci siamo ubriacati tutti e stiamo stravaccati su dei divanucci Luigi XV.
Ci siamo tolti le scarpe e .. non ci crederete .. a J.Lo gli puzzano i piedi che pare un tagliere di formaggi sardi.
S'è inciuccato pure Ivan, e canta pure lui. Il mugicco di Bracciano (famoso mugicco di Bracciano) canta pure lui, nonostante il polpaccio in bocca al cucciolone.

George dice che dovremmo giocare con una gamba sola, mentre J.Lo dice che dovremmo andare al party di sua sorella a Los Angeles.

Aaaah .. come sono stanco.
Canà .. faccia lei qualche dichiarazione roboante. La spari grossa, anzi, più grossa è meglio è. Dica che vinciamo pure il campionato interstellare, con i Romulani a fare la finaccia del Bidone
:ghh:

Moggi dov'è? Quel caro ragazzo. Ho visto che il Bidone ha pareggiato. Caaaro caro ragazzo questo Moggi.
Che dire? Uno gli chiede una cosa e lui si prodiga per accontentarmi.
In una giornata di pareggi, nel girone 1 siamo gli unici ad aver vinto. Bene nene :ghh:

Ma ci tengo a fare i complimenti anche a Tony Giraudo. Pure lui, zitto zitto, guarda un pò che cosa è riuscito a combinare.
Bravo Tony.
:ghh:
 

Danimor

Forumer attivo
Giuro che questa è la conferenza stampa più divertente che abbia letto :lol:
Bravo Zamparì, quella canzoncina ci ha fatto sganasciare dalle risate :lol:
Un saluto al signor Moggi mori oggi.. lo aspettiamo in tribuna per offrirgli un Gatorade :D
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Presidentissimo,
vederla così contento è proprio una gioia, ma non è che l'inizio dell'opera, dobbiamo arrivare fino in fondo e so che sarà dura, gli avversari si stanno attrezzando in maniera molto subdola per frenare la nostra corsa.
Amici mi hanno confidato che alcuni avversari (pare che Todd sia il capofila dell'operazione) si sono rivolti al Mago di Forcella per lanciarci una terribile jettatura.
Altri, come il temibile sardo qua sopra, lanciano velate minacce ai valorosi componenti dello staff societario.... e che dire della signorina Alessia, so di darle un dispiacere perchè è da sempre la sua favorita tra gli avversari, ma la signorina in questione è stata vista cercare di concupire alcuni dei nostri valorosi campioni :eek:
Dobbiamo vigilare Presidentissimo, ne ho parlato anche con Ciccio Graziani ed è daccordo con me
 

alessia merz

Forumer attivo
Sono loro che mi cercano io non ho fatto assolutamente niente :D Li tenga d'occhio e li porti in ritiro prolungato cosi' non avrà piu' problemi di questo tipo.

Un consiglio domenica prossima non metta in campo Zaccardo Kaka e Montolivo :D

La saluto mister :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie grazie.
Proprio ora ho firmato un accordo con Murdoch; le prossime conferenze stampa degli United andranno in Eurovisione!
:Y
Caro ragazzo questo Murdoch, .. proprio un buono, .. un pezzo di pane!

Mi ha confessato che anche lui è tifosissimo de sto squadrone de leoni :shy: e che da piccolo ci aveva le figurine con tutta la squadra ed il Presidentissimo di allora, che ero sempre io.
Dice che è strano, perchè io non gli sembro molto invecchiato

:devil:
 

Users who are viewing this thread

Alto