GLi UOMINI COLTI SONO SUPERIORI AGLI INCOLTI NELLA STESSA MISURA IN CUI I VIVI......

Sto seguendo i tuoi certificati short!
Sono interessanti.....
Ma non scambiano mai...
oggi
solo 1180 pezzi:rolleyes:

non guardare gli scambi......sono poki quasi sempre......da tenere d'okkio è invece lo spread denaro lettera.....lì si che a volte possono inkiummarti.....:up:

e caxxoo...mi deprimono...è come affacciarsi sul canal grand e vederlo vuoto......! :rolleyes::-?

io ho la fobia dei CW che facevano cosi....ed erano caxxxi....ameri....

ma lassa perde sono mesi ke ci spagiugo...ti metti in book e ti servono molto piu semplici e trasparenti dei cw:)

e logico ke se li prendi a leva piccola cioe lontano dallo stop scambia poco

tie prendi questo va nl 0009060052

....sono superiori ai cani morti!!!!:D:D:D:DMa buongiorno vermi immondi,luride escrescenze di questa schifosa,ma sempre santa famiglia!!!:D:D:D:D:DTorno oggi zio porco e mi tocca assistere ad un 18% di Nokia,per una merrda di pw!!!!Ma come cazzzo si fa a dargli credito a questi invertebrati zio porco????Quando mai,in caso di PW,con indici quasi a +2%,un titolo così importante va a fare una performance del genere???Non ne ho memoria,e non per arteriosclerosi puttàne immonde!!!!:D:D:DOil sopra 100$ e mi tocca pagara una cifra questo mese,Oro a 1536,come se niente fosse il ribasso sulle commodities,gassso che pompa....ma che cazzzo...sono tornato per la prima volta in leggerissimo loss,ma che ci frega zio lurido,ho aperto la finestra e vedo che c'è il sole!!!:D:D:D:D

lamartina ma con a finestra così aperta potrebbe entrare ....dell'aria.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto