GLi UOMINI COLTI SONO SUPERIORI AGLI INCOLTI NELLA STESSA MISURA IN CUI I VIVI......

stai zitto, beduino!!!!!!!


Nucleare, sentenza Cassazione confonde cittadini - Romani
null.gif
Reuters - 01/06/2011 17:07:59
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 1 giugno (Reuters) - La decisione della Corte di Cassazione sul referendum crea confusione nei cittadini. E' questo il commento del ministro per lo Sviluppo economico, Paolo Romani, sulla decisione della suprema corte che oggi ha deciso che il referendm sul nucleare si può fare malgrado la legge correttiva del governo.

"Bisognerà attendere le motivazioni della decisione dell'Ufficio Centrale della Corte", dice in una nota il ministro titolare della politica energetica, "ma è evidente che formulare un quesito con il titolo 'Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare', in assenza di una norma che consenta il ritorno all'atomo, è una scelta che può solo creare confusione nei cittadini".

Secondo il ministro "governo e Parlamento hanno abrogato tutte le norme che consentivano l'installazione di centrali nucleari. La decisione della Cassazione desta dunque assoluto stupore, perché già oggi non vi sono in Italia norme che consentono la produzione di energia nucleare".

La sentenza per il ministro dello Sviluppo economico rischia di cancellare "non il ritorno all'atomo, che non è in discussione, ma il coordinamento in sede europea sul tema della sicurezza e, cosa ancor più grave, la possibilità di elaborare una strategia energetica per sopperire al fabbisogno del Paese anche con fonti alternative".
 
quello che me fa' girare li coglioni e' che ieri il timing e' stato perfetto ancora zio cane solo che il cavallo scelto e' sbagliato . dollaro di minghia
 
MT è passata con forti volumi da 1.38 a 1.44. Sono tentato di entrare sulla forza ma mi sembra una grossa cazzata dopo due sedute fortemente positive....però quei volimi cazzarola...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto